da BornOnDifferentCloud il lun feb 20, 2006 6:38 pm
CALCIO: TOTTI, VOGLIO IL MONDIALE MA NON RISCHIO LA SALUTE
ROMA - ''Voglio fortissimamente il Mondiale, e se per questo anche la finale di Coppa Italia e Coppa Uefa con la Roma: ma non rischio la salute, quella viene prima di tutto'': Francesco Totti dalla clinica dove e' ricoverato a seguito dell'operazione alla caviglia parla al telefono con l'Ansa. ''La mia piu' che una promessa e' una speranza: vado al Mondiale se ho recuperato pienamente''.
TOTTI, BERLUSCONI IN VISITA A VILLA STUART
Visita del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi accompagnato dal sottosegretario Gianni Letta, nella clinica Villa Stuart, al capitano della Roma Francesco Totti. 'Spero possa rimettersi presto in vista dei Mondiali. Tutti i tifosi romanisti vogliono che torni, come lo vogliono tutti gli italiani. Ci sono troppi falli cattivi e da dietro, bisogna tutelare i piu' tecnici'.
MARIANI, SARA' DIMESSO DOMANI
''Totti verra' dimesso domani, dopo che lo avro' visitato e tornera' venerdi' per la medicazione''. Ad affermarlo e' il professor Paolo Mariani , l'ortopedico che ieri sera ha operato il capitano giallorosso.
''Fino alle 12,13 di oggi non sentiva dolore - ha aggiunto il medico - ieri non ho assistito al suo risveglio ma dopo l'operazione pare estremamente tranquillo''.
Alla domanda sui precedenti illustri che hanno subito lo stesso trauma il prof. Mariani ha detto: ''Con la pressione di un mondiale non ne ho mai avuti, ma la casistica e' abbastanza ampia''.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
And after all You're my Wonderwall...
...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...