Alex ha scritto:Fender ha scritto:in questo periodo come ogni perdo letteralemente la testa per le frittelle con la crema
adoro la pizza, la pasta soprattutto amatriciana, olio e grana, pomodoro, aglio olio peperoncino...sì insomma a dire il vero in tutte le salse
lasagne alla bolognese....tortellini fatti a mano in brodo (da orgasmo).....salame al cioccolato
tiramisù
SACHER
MILLEFOGLIE
a dire il vero pure qui tutti i dolci basta che non siano alla ricotta
Robe onte SEMPRE e più onte sono meglio è
(kebabbaro di via belzoni mai ti tradirò!)
Per una fiorentina potrei andare in giro in reggiseno...nuda se è al sangue.....sì ma alla fine adoro tutta la carne basta sia morbida che si scioglie in bocca.....o seno bella oleosa e condita.....
sì beh verdura adoro insalata patate lenticchie e boh alla fine mangio tutto a parte carciofi e poco altro....della frutta impazzisco per melone anguria e fichi d'india (che qui a pd si beccano solo cattivi
)
Ok.....facevo prima a scrivere magno di tutto....
Ah, il cacio e pepe come l'ho mangiato a Roma.....mai da nessun'altra parte
Mitico il Re del Kebab..
Adesso mi segno che bisogna portarti a mangiare la fiorentina al sangue..
Ma come cavolo riuscite a mangiare quell'oscenità ??!!
Tutto quel sangue....
Vi aspetto a firenze per farvela gustare(
).
Cosa adoro??
TUTTI I TIPI DI DOLCI,sono ipergolosa,per una fetta di torta mi salterei pranzo e cena...
Ora che ci penso una persona del forum mi aveva promesso una crostata panna e fragole tempo fa...!!!Mah,io l'aspetto sempre!!!!
Oltre ai dolci adoro il pesce,cucinato in tutte le salse lo mangio sempre!
Poi vado matta per le zuppe con i legumi.Non sono una amante della pasta e se proprio la devo mangiare la voglio bella elaborata o con dei bei sughetti.
Comunque tra un piatto di pasta al pomodoro e un risottino in bianco preferisco sempre il risotto!Sarà che sono celiaca ma ho sempre preferito i risotti alla pasta,sono la regina dei risotti.Il mio preferito?IL RISOTTO DELLA SMEMO:GAMBERI E ZUCCHINE!!!!!
Per quanto riguarda la carne ne mangio sempre troppo poca,ne dovrei mangiar decisamente di più.Anch'io come voi mangio pollo e ora che sono tornata a casa mia lo mangio cmq anke perke non fa male cotto,per fortuna i miei non sono stati presi dalla psicosi dell'aviaria.Il pollo per me è tutto:la cotoletta,la fettina ai ferri con l'aceto balsamico...
Che più?!Ah tutte le varie skifezze delle rosticcerie,la pizza e la frutta estiva
Cosa detesto?L'ANANAS!La odio con tutto il cuore,detesto mia madre quando fa l'anatra all'ananas o la torta all'ananas!!!Quel puzzo mi fa vomitare