lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il dom feb 12, 2006 1:22 pm

partitaccia ieri..2 punti buttati..pagelle

PERUZZI 6
ODDO 6
SIVIGLIA 6,5
STENDARDO 6
ZAURI 6
MAURI 5
DABO 5
MUDINGAYI 5,5
BELLERI 5,5
PANDEV 6,5
ROCCHI 7

TARE 5,5
BONANNI (POSITIVO FINALMENTE NEL SUO RUOLO)
KELLER S.V.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il lun feb 13, 2006 5:45 pm

gius ha scritto:
gerri ha scritto:inatanto voi non siete passati...

Ma che c'entra, mica se vincevamo avrei messo tutti 10 in pagella...

cioè ci sono 100000 7 nella sua pagella per uno striminzito 0-0
il 7 lo doveva prendere solo Peruzzi

giusè tu sta zitto che in quanto a imparzialità non sei quello da prendere come esempio!! :lol: :lol: :lol:

cmq riguardo sabato non ce la facciamo piu a chiodarci dal pareggio, anche se ci dice male e forse ha ragione peruzzi a dire che siamo stanchi.

PERUZZI 6
ODDO 6,5
ZAURI 6
SIVIGLIA 6
STENDARDO 6
MAURI 5,5
MUDINGAYI 6,5
DABO 6,5
BELLERI 6
ROCCHI 6,5
PANDEV 6

TARE 5,5
BONANNI 6
KELLER ng
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda MaT_4_iT il gio feb 16, 2006 11:23 am

Questa settimana su Sky Sport 1 stanno facendo vedere i vecchi Fiorentina-Lazio....ieri c'era una vecchia partita 1-1 del 98/99 mi pare che voi lottavate per lo scudetto col Milan (con Conceicao, Vieri, Salas, Nesta) e noi per il 3° posto (con Batistuta, Edmundo, Ruj Costa, Toldo, Repka)....che squadre!!Bei tempi...Speriamo tornino :)
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il ven feb 17, 2006 9:30 am

si, lottavamo... :?

fino a quando mirri non aveva preso e buttato giu salas in area di rigore.. :roll:
Immagine
Promentory1985

Messaggioda MaT_4_iT il ven feb 17, 2006 10:21 am

lennon85 ha scritto:si, lottavamo... :?

fino a quando mirri non aveva preso e buttato giu salas in area di rigore.. :roll:

L'ho rivisto!Rigore scandalosamente netto.....neanche me lo ricordavo Mirri... :roll:
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il ven feb 17, 2006 10:24 am

anche lui, pur essendo ora nell'anonimato di molti, sarà sempre ricordato da qualcuno :evil: :evil:

:)
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Promentory1985 il ven feb 17, 2006 10:25 am

http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... d&id=21725

Di Canio chiede la par condicio a Veltroni: "Ricordiamo anche le foibe"

16.02.2006 16.08 di Ilario Imparato articolo letto 330 volte

''Ho parlato al sindaco Veltroni di un'iniziativa per ricordare le foibe, perche' credo che bisogna rendere giustizia a 360 gradi e informare la gente su una pagina terribile della nostra storia''. E' quanto afferma il giocatore della Lazio Paolo Di Canio al termine dell'incontro in Campidoglio voluto dal sindaco, Walter Veltroni, tra la societa' biancoceleste e alcuni ex deportati dei campi di sterminio nazisti. L'iniziativa nasce a seguito degli striscioni nazi-fascisti apparsi il 26 gennaio scorso allo stadio Olimpico di Roma durante il match Roma-Livorno. C'era molta curiosita' sulla presenza del giocatore biancoceleste a questo incontro proprio per alcuni gesti (il saluto romano) che Di Canio ha rivolto ai suoi tifosi in qualche occasione e che avevano suscitato un vespaio di polemiche. Di Canio dopo aver ascoltato insieme ai suoi compagni le parole e le drammatiche testimonianze, ha chiesto al sindaco capitolino di organizzare iniziative analoghe anche per non dimenticare il dramma delle foibe, ''che sul dizionario sono solo cavita' carsiche'', ottenendo da Veltroni rassicurazioni perche' ''la citta' di Roma non dimentica nessuna tragedia''. Tornando all'incontro di oggi secondo Di Canio ''si tratta di racconti di persone che hanno passato qualcosa di terribile, un grande dolore, ed e' importante sentire quello che hanno vissuto. Io sono contro la violenza, e le leggi razziali trovo siano state una cosa terribile. Rimango delle mie idee, ma sono attento alla storia''.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda _fili_ il ven feb 17, 2006 10:25 am

MaT_4_iT ha scritto:Questa settimana su Sky Sport 1 stanno facendo vedere i vecchi Fiorentina-Lazio....ieri c'era una vecchia partita 1-1 del 98/99 mi pare che voi lottavate per lo scudetto col Milan (con Conceicao, Vieri, Salas, Nesta) e noi per il 3° posto (con Batistuta, Edmundo, Ruj Costa, Toldo, Repka)....che squadre!!Bei tempi...Speriamo tornino :)

secondo me la fiorentina di adesso è anche + forte di quella del 98/99....
la lazio ovviamente no
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven feb 17, 2006 1:35 pm

MaT_4_iT ha scritto:Questa settimana su Sky Sport 1 stanno facendo vedere i vecchi Fiorentina-Lazio....ieri c'era una vecchia partita 1-1 del 98/99 mi pare che voi lottavate per lo scudetto col Milan (con Conceicao, Vieri, Salas, Nesta) e noi per il 3° posto (con Batistuta, Edmundo, Ruj Costa, Toldo, Repka)....che squadre!!Bei tempi...Speriamo tornino :)

l'8 a 2 col boemo in panca nn lo hanno fatto rivede?che spettacolo...marchegiani parò pure un rigore :cry: :cry:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda MaT_4_iT il dom feb 19, 2006 1:37 pm

Buona partita lazialotti l'importante è che perda la Roma!! :mrgreen:
MaT_4_iT
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport