poke parole x dire ke va bene qualunque cosa sia commestibile! farei prima a fare un elenco delle cose ke non amo mangiare!
sono affetta da verme solitario...
sìsìsìsì portami prima a mangiare una fiorentina e ovviamente a offrimerla...poi ne riparliamo....Alex ha scritto:Ok adesso mi metto di impegno.. vediamo un pò cosa mi piace..
La pasta in tutti i modi, anche all'uovo, anche ripiena, soprattutto con un bel ragù (sbavo), o se no alla carbonara etc.
La pizza (margherita)
I risotti (specie quello con la panna e lo spumante..)
Lasagne, cannelloni di carne etc.
La carne fatta in ogni modo, soprattutto manzo, vitello.. cotolette (oddio..), ma in generale qualsiasi taglio. You name it, I'll eat it (e a questo proposito ricordo a una certa persona che per ogni animale che non mangia, io ne mangio tre.. )
Ovviamente il già citato kebab..
Il pesce.. mi piace tutto, anche calamari, gamberi e gamberetti etc.
Le patate: fritte, al forno, gli gnocchi, lo sformato, etc.
La cioccolata e tutto quello che è o contiene cioccolata, o comunque crema, panna, quindi dolci di ogni tipo, sacher, bignè, brioches (anche se le mie prefeite sono quelle vuote) etc. etc.
La frutta, soprattutto ananas (il mio frutto preferito), mele, pesche, anguria, le FRAGOLE sono fantastiche.
In caso poi aggiorno..
mangiati troppi da piccola ora non li reggo...ma impazzisco per le nociAlex ha scritto:Anche la frutta secca.. i bagigi.
Fender ha scritto:mangiati troppi da piccola ora non li reggo...ma impazzisco per le nociAlex ha scritto:Anche la frutta secca.. i bagigi.
ecco.....alcuni tipi di pescie proprio non li reggo....in generale tutto il pesce non mi fa impazzire
chiarae. ha scritto:Sweet ha scritto:Un pò tutto..sono di bocca buona io!!!
cmq se devo proprio scegliere un piatto preferito: melanzane alla parmigiana
BELLA,io sn di ariccia
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti