A.C. MILAN stagione 2005/06 OFFICIAL TOPIC

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il mer feb 15, 2006 4:02 pm

Gius ha scritto:Sticazzi delle riserve!!! Voglio titolari!!!

Ma quelli gia adesso non ci mancano. Se per titolari intendiamo "chi gioca sempre" e non dei campioni in generale.

Pirlo Gattuso Seedorf e Kaka SONO GIA i titolari a centrocampo anche per l' anno prossimo. e c'è anche un grande come Ambrosini che quest' anno non abbiamo mai avuto (e si sente). Se ci liberiamo di Vogel magari arrivasse Donadel (che è un gran giocatore). Con Jankulovsky che vista la sfiga merita un altro anno e Rui Costa il reparto sarebbe a posto

Anche in attaco Sheva e Gila sono gia i titolari. Pippo c'è, la quarta punta si trova facilmente.

In porta abbiamo Abbiati e Dida e forse siamo a posto...

Il ragionamento per la difesa è semplice: finche Maldini gioca è lui il titolare al centro con Nesta. Serginho (grandissimo) e Kaladze coprono la fascia sinistra in 2 modi diversi quindi siamo a posto anche li.

Ci manca solo il terzino destro (o anche 2). Il discorso sara diverso a Luglio 2007 quando dopo l' addio di Maldini dovremo andare a prendere il centrale difensivo piu forte che troviamo a qualsiasi cifra... Abbiamo bisogno di giocatori che rimpiazzino Simic Stam Costacurta e forse Cafu... e a parte Stam è tutta gente che sta seduta il piu delle volte.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il mer feb 15, 2006 5:35 pm

No desci non ci siamo..

Io mi sono rotto il cazzo di Raviolotti e del rombo a centrocampo.. i gol li prendiamo perchè a centrocampo c'è un solo incontrista e inoltre non esiste filtro a centrocampo.. quindi bisogna aggiungere un altro incontrista..
Quello che serve a noi è:
-un centrocampista centrale: Diarra (e a me piace molto anche Tourè dell'Olympiakos)
-un terzino destro: Trabelsi, Oddo, Nelson (uno tra questi)
-2 difensori centrali: Gonzalo Rodriguez, Lugano, Cris

il terzino sinistro ce l'abbiamo già in casa ma quel coglione di Agnellotti non lo fa giocare manco per sbaglio

quindi si fa accomodare in panca uno tra Pirlo e Seedorf e si piazza Diarra al centro!!!
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda abraxas86 il mer feb 15, 2006 6:48 pm

a me piace molto gerrard a centrocampo però costa tanto e il liverpool non lo molla
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda gius il mer feb 15, 2006 7:29 pm

Vabbè quelli so solo sogni
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda The Shield il mer feb 15, 2006 9:41 pm

gius ha scritto:No desci non ci siamo..

Io mi sono rotto il cazzo di Raviolotti e del rombo a centrocampo.. i gol li prendiamo perchè a centrocampo c'è un solo incontrista e inoltre non esiste filtro a centrocampo.. quindi bisogna aggiungere un altro incontrista..
Quello che serve a noi è:
-un centrocampista centrale: Diarra (e a me piace molto anche Tourè dell'Olympiakos)
-un terzino destro: Trabelsi, Oddo, Nelson (uno tra questi)
-2 difensori centrali: Gonzalo Rodriguez, Lugano, Cris

il terzino sinistro ce l'abbiamo già in casa ma quel coglione di Agnellotti non lo fa giocare manco per sbaglio

quindi si fa accomodare in panca uno tra Pirlo e Seedorf e si piazza Diarra al centro!!!

potresti avere ragione tu... o potrei averla io... dipende molto da come va la champions. stiamo rientrando in forma in questo periodo... io dico che il Bayern ce lo mangiamo (poi ci danno degli arroganti :lol:).

E se a inizio anno prendevamo un gol a partita sui calci piazzati non è colpa del modulo, ma dei buchi che il tuo amico nesta e il mio amico Stam (cosi sembro Mosca :lol: ) hanno fatto da Settembre in poi.

Cmq in panca ci vedo Seedorf, nn certo Pirlo.
The Shield

Messaggioda gius il mer feb 15, 2006 10:00 pm

The Shield ha scritto:io dico che il Bayern ce lo mangiamo

A destra abbiamo un certo Stam.. praticamente Ze Roberto ci farà il culo da quella parte

Loro a destra avranno Sagnol costantemente in attacco.. facciamoci i segni della croce per tutti i cross che farà sperando che siano come quelli di Serginho...
gius

Messaggioda Saruzzu il gio feb 16, 2006 9:04 am

Quella col Bayern dovrebbe essere la partita di Kaka e Serginho bisogna sfruttare la velocità poi ovviamente Sheva lui è la classe.
Per il futuro l'ho già detto Puyol e Zaccardo titolari insieme con Kaladze e Nesta in difesa a centrocampo Gattuso Pirlo e un Ballack o Gerrard o Lampard o Ljumberg con Kaka Sheva e Gila siamo apposto.
Dimenticavo Abbiati in porta!!!
In panca Dida,Simic,Rui,Serginho sempre pronto a subentrare,Ambro anche lui come Seedorf,Superpippo,Donadel e il ritorno di Brocchi.
Indifesa prendiamo almeno 3-4 giocatori che non abbiano già superato i 30.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda The Shield il gio feb 16, 2006 9:21 am

gius ha scritto:
The Shield ha scritto:io dico che il Bayern ce lo mangiamo

A destra abbiamo un certo Stam.. praticamente Ze Roberto ci farà il culo da quella parte

Loro a destra avranno Sagnol costantemente in attacco.. facciamoci i segni della croce per tutti i cross che farà sperando che siano come quelli di Serginho...

Ze Roberto??? :lol: :lol: :lol: ma se gioca in carrozzina...

E poi non ho capito come sono i cross di Serginho... mi pare che Gilardino li abbia goduti molto i cross di domenica scorsa... se adesso ti metti anche a discutere come crossa serginho quando pensi a come difende rischi l' infarto...
Immagine
The Shield

Messaggioda gius il gio feb 16, 2006 9:23 am

Saruzzu ha scritto:Quella col Bayern dovrebbe essere la partita di Kaka e Serginho bisogna sfruttare la velocità poi ovviamente Sheva lui è la classe.
Per il futuro l'ho già detto Puyol e Zaccardo titolari insieme con Kaladze e Nesta in difesa a centrocampo Gattuso Pirlo e un Ballack o Gerrard o Lampard o Ljumberg con Kaka Sheva e Gila siamo apposto.
Dimenticavo Abbiati in porta!!!
In panca Dida,Simic,Rui,Serginho sempre pronto a subentrare,Ambro anche lui come Seedorf,Superpippo,Donadel e il ritorno di Brocchi.
Indifesa prendiamo almeno 3-4 giocatori che non abbiano già superato i 30.

Quasi tutti i giocatori che hai citato sono solo sogni

Zaccardo è una pippa assurda
Immagine
gius

Messaggioda gius il gio feb 16, 2006 9:26 am

The Shield ha scritto:Ze Roberto??? :lol: :lol: :lol: ma se gioca in carrozzina...

poi vedrai...

... se adesso ti metti anche a discutere come crossa serginho quando pensi a come difende rischi l' infarto...

bè è indubbio che faccia 5 cross sbagliati e uno buono :D

Cmq quella mia era solo un'estremizzazione ;)
gius

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport