Angy ha scritto:brufoli? ah, conosco gente che ha provato topexan e chi più ne ha più ne metta ma risultati 0
vuoi un metodo della nonna?
vai in erboristeria (se non ti va mandaci una ragazza ) e comprati un po' di argilla verde; mischiala con un po' di acqua e spalmati il composto sul brufolo; con un po' di pazienza, ogni impurità sparisce (metodo che solitamente funziona con le pelli normali ma non quelle acneiche al 100%)
Debbie ha scritto:Angy ha scritto:brufoli? ah, conosco gente che ha provato topexan e chi più ne ha più ne metta ma risultati 0
vai in erboristeria (se non ti va mandaci una ragazza ) e comprati un po' di argilla verde; mischiala con un po' di acqua e spalmati il composto sul brufolo; con un po' di pazienza, ogni impurità sparisce (metodo che solitamente funziona con le pelli normali ma non quelle acneiche al 100%)
il topexan non vale niente... io per fare andare via l'acne (avevo proprio acne) sono dovuta andare da 3 dermatologi diversi, il terzo ha trovato la cura giusta x fortuna! Unico consiglio che posso dare è che se avete punti neri fate i vapori con dell'acqua che avrete fatto bollire al cui interno avrete buttato dentro una manciata di sale.. dopo ciò potrete schiacchiarli
Angy ha scritto:non riuscite a farvi la ceretta da sole?
io riesco da sola a metà gambe e per un mese sono proprio a posto...
altra domanda per Vale: qual è la nuova crema della nivea che hai comprato?
Liam1990 ha scritto:Debbie ha scritto:Angy ha scritto:brufoli? ah, conosco gente che ha provato topexan e chi più ne ha più ne metta ma risultati 0
il topexan non vale niente... io per fare andare via l'acne (avevo proprio acne) sono dovuta andare da 3 dermatologi diversi, il terzo ha trovato la cura giusta x fortuna! Unico consiglio che posso dare è che se avete punti neri fate i vapori con dell'acqua che avrete fatto bollire al cui interno avrete buttato dentro una manciata di sale.. dopo ciò potrete schiacchiarli
Ma poi ricresceranno dopo quanto tempo??Grazie ancora
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti