OOOOOOOOOO ma che ore sono adesso ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Angy il mer feb 15, 2006 9:13 am

10.12

riprenderò a fare colazione con le fette biscottate e il miele
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 9:14 am

10.14 angy non nominarmi il cibo che c'ho la nausea :?
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Angy il mer feb 15, 2006 9:17 am

10.15

il discorso è che non faccio colazione da circa 10 anni (il latte non lo digerisco, nemmeno quello apposta, e sto sempre a stomaco vuoto fino alle 12.00) ma ora mi sono messa in testa di mangiare almeno 1 o 2 fette biscottate con il miele...devo impegnarmi ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il mer feb 15, 2006 9:20 am

Angy ha scritto:10.15

il discorso è che non faccio colazione da circa 10 anni (il latte non lo digerisco, nemmeno quello apposta, e sto sempre a stomaco vuoto fino alle 12.00) ma ora mi sono messa in testa di mangiare almeno 1 o 2 fette biscottate con il miele...devo impegnarmi ;)

10.20
bevi accadi...così accade che accadi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 9:20 am

angy siamo gemelle separate dalla nascita io e te. :D pure io sono così... è che stamattina non posso sentire nominare il cibo xkè sto male, devo avere un pò d'influenza, solo che siccome ho fatto il vaccino non faccio febbre ma sto male lo stesso! :cry:

10.21
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Angy il mer feb 15, 2006 9:26 am

19liam87 ha scritto:10.20
bevi accadi...così accade che accadi

10.25
accadi..l'ho provato ma mi appesantisce lo stesso... :cry:

cmq devo imparare a mangiare qualcosa al mattino visto che ultimamente mi sembra di svenire a metà mattinata e inoltre con il ciclo sto ancora peggio...il problema ora è abituarmi a fare colazione... :shock:

Debbie, anche io sono malaticcia !!!
Spero non sia l'aviaria... :shock:

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 9:33 am

10.33 Angy avremo l'aviaria.... solamente che non mangio volatili quindi non saprei come avrei fatto a prenderla! :roll:
io cmq quando vado a scuola non faccio mai colazione, mangio solo a metà mattinata qualcosa, altrimenti mi bevo un thè o una cioccolata...l'unica cosa che riuscivo a bere di prima mattina era mezzo limone spremuto... dicono faccia bene e sia pieno di vitamine!
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Angy il mer feb 15, 2006 9:35 am

10.34

anche io qualche volta ho bevuto il succo di limone con acqua...dicono che a stomaco vuoto sia proprio un toccasana anche per la pelle ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 9:40 am

10.40 no io lo bevevo puro puro! All'inizio è difficile xkè il succo è aspro ma poi ti ci abitui! mah.. dicono che facia bene un pò a tutto xkè ricco di vitamina ce poi ha anche poteri disinfettanti etc..
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 9:44 am

10.43 ho trovato questo

Le proprietà del limone
22/05/2003

Archivio
Per le innumerevoli proprietà che possiede il limone, è da considerarsi più un farmaco che un alimento

:: Articolo di Susanna Berginc inserito il 22/05/03 11.22::Secondo la mitologia greca, la dote di Giunone, sposa di Giove, consisteva in alcuni alberelli i cui frutti erano i famosi "pomi d’oro" (limoni ed arance) simbolo di fecondità ed amore, che Giove ebbe l’accortezza di chiudere in un giardino detto delle Esperidi per preservarli da ladri e curiosi.
Per le innumerevoli proprietà che possiede il limone, è da considerarsi più un farmaco che un alimento. Ne ricordiamo alcune: antiscorbutiche, vitaminiche, dissetanti, rinfrescanti, toniche, aromatizzanti, digestive, antiacide (infatti, anche se non sembra, ha effetto alcalinizzante), antiuricemiche, astringenti, ipotensive, ecc..

Uso interno: influenze, malattie infettive, anemia, demineralizzazioni, nervosismo, nausea, malaria, prevenzione epidemie, emorragie, diarrea, parassiti intestinali, reumatismo, inappetenza, bronchiti, asma, arteriosclerosi, digestioni difficili, scorbuto, ipotensione, insufficienza del fegato, cefalea, emicrania, diabete, gotta, ipertiroidismo, calcoli renali, ecc..

Uso esterno: raffreddori di testa, sinusiti, otiti, emorragie nasali, congiuntiviti, dermatosi, foruncoli, fragilità capillare, ferite da cicatrizzare, verruche, herpes, geloni, punture di insetti, rughe, tigna e scabbia, ecc..

LIMONE E PELLE DEL VISO

Per prevenire e tonificare la pelle del viso, abbiate l’accortezza di spalmarvi sull’epidermide pulita alla sera, prima di coricarvi, del succo di limone filtrato. Iniziate con piccole parti per volta, in quanto tende a bruciare avendo l’effetto di curare e riparare le microfratture del volto. Per lo stesso motivo usarlo quando si hanno subito dei danni da troppo vento o da troppo freddo.

Contrariamente a quanto si pensa, lavora ottimamente sia con la pelle secca che quella grassa, avendo la bellissima proprietà di regolare ed ammorbidire qualunque tipo di epidermide.

Usarlo due/tre volte la settimana, ma ricordarsi alla mattina di toglierlo con un velo di tonico, ovviamente non alcolico.

Unica "controindicazione" potrebbe essere il fatto che tende a schiarire la pelle, quindi non usatelo se avete da poco guadagnato una bella abbronzatura: per lo stesso motivo, potete applicarlo per togliere inestetiche macchie cutanee, senza dimenticare di controllare anche il vostro fegato, in quanto prodotte da un eccesso di tossine che non è in grado di eliminare.

LIMONE E MANI SCREPOLATE

Ottimo per mani screpolate, rovinate, riarse e macchiate. Spalatene poche gocce prima di uscire di casa o prima di coricarvi per ritrovarvi al mattino con mani morbide e profumate di agrumi.
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat