F.C.Internazionale Stagione 2005/2006 ! !

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda _fili_ il mar feb 14, 2006 11:47 am

io le partite me le vedo tutte,non me ne perdo nemmeno una...
parli tanto di noi ma se avete rubato Voi contro TREVISO-MILAN E CAGLIARI??? noi solo contro l'udinese (e l'ammetto)
e parli???
MENO 12
in Europa sempre meglio di voi negli ultimi 10 anni (noi 4 finali di champions... voi umiliati dall'ALAVES e dal Milan in 2 occasioni)
della partita di domenica non parlo +... il pareggio era + giusto ma non è colpa nostra se col numero 10 avete Adriano che non sa le regole e noi abbiamo Ale...
mi spiace x voi
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda walrus il mar feb 14, 2006 12:28 pm

fateve vede da uno psichiatra, ma uno bravo eh
avete troppi complessi di vittimismo
1-2 pulito e netto, alla prossima
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar feb 14, 2006 1:21 pm

si va bene massimo, però da qui a parlare di manifesta superiorità ce ne passa...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda _fili_ il mar feb 14, 2006 2:07 pm

La manifesta superiorita' sta nei 12 punti.
Per noi andava bene anche il pari ma abbiamo cercato e ottenuto la vittoria.
la manifesta superiorità sta nella mentalità vincente e questa la differenza tra una squadra che vince (come juve,milan) e l'inter.
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda MaT_4_iT il mar feb 14, 2006 2:43 pm

Venerdì sera prima di uscire verso mezzanotte mi sono beccato il mitico PISTOCCHI (c'è ancora!!!incredibbole) che si era preparato il suo dossier su Inter e Juve.

Mentre la prima ha ricevuto 8 "sviste a favore" la seconda ne ha ricevute 22 (ah però) fino ad ora nel campionato in corso.Un "Plus 14" che non so esattamente quanti punti ha portato nella saccioccia Moggi-Giraudiana ma ne ho una vaga idea...

Senza contare che contro la Juve la prova televisiva non è mai stata applicata,e che la signora detiene il curioso record di essere LA SQUADRA IN ASSOLUTO PIU' FALLOSA DELLA SERIE A INTERA E QUELLA MENO AMMONITA.Come si spiega questa curiosa statistica?Forse col fatto che un centrale di centrocampo o difensivo juventino prima di essere ammonito deve azzoppare l'avversario, alzarsi, ruttargli in faccia, e finirlo con un calcio alla schiena.

Se poi si considera che MOGGI&GEA gestiscono il 60% dei giocatori, allenatori, squadre di serie A si capiscono molte delle prestazioni scialbe di tutte quelle squadre di metà classifica che non hanno nulla da vincere o da perdere a lanciare il cuore oltre l'ostacolo quando ci giocano contro....ma preferiscono stare tranquille e compiacersi di favorini, favoretti, prestitini vari...(vedi siena, messina, reggina, lazie, spinelli team etc)

Ciò è dimostrato dal fatto che le uniche squadre che hanno rotto le palle alla giuve siam stati noi (perdendo), il parma (del gruppo consorzio italia), la samp e il chievo.

Ecco dove stà la manifesta superiorità delle juve, in una parola MAFIA.
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda _fili_ il mar feb 14, 2006 3:04 pm

ma pistocchi lo sanno tutti che è chiaramente antijuventino...
la stampa si diverte a infamarci ma siamo + forti lo stesso
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda IV il mar feb 14, 2006 3:14 pm

Ieri all'inizio del processo ( ho cambiato ridendo subito dopo ) un tipo ha fatto un commovente discorso sulla magica rubentus....discorso che ha toccato l'apice del pathos alla fine... " perchè io credo...che alex del piero quel rigore contro il parma lo abbia sbagliato apposta.. "
APPLAUSI FINALI

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Brago il mar feb 14, 2006 4:31 pm

In europa abbiamo vinto piu' noi negli ultimi 10 anni lo sai questo?tra l'altro forse non ti sei accorto che moggi e gli altri suoi amici sono andati dall'arbitro,a dirgli che cosa?forse a pagarlo?penso di si,peccato che le telecamere gli hanno beccati,ecco come avete vinto la partita,mi fate schifo a non ammettere certe cose,la verita' brucia,una precisazione le finali perse contano tanto quanto uscire al primo turno,quindi le vostre 3 sfinali sputtanate non valgono niente
Brago
madferit
madferit

Messaggioda GigioPSN il mar feb 14, 2006 6:14 pm

rubentus merda
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda _fili_ il mar feb 14, 2006 7:47 pm

negli ultimi 10 anni hai vinto una coppetta uefa, noi coppa campioni, supercoppa e coppa intercontinentali...
facevi prima a tifa' parma almeno qualchecosa l'avevi vinta.
Le telecamere che beccano moggi dall'arbitro l'hai viste solo te...
non credere a tutto quello che dicono i piangina interisti.
_fili_
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport