Un rigore ieri era inventato
Per il resto sta giocando bene
MaT_4_iT ha scritto:klelia ha scritto:Partita strabella!!!
Grandissimi Lobont e Brokki!!!
Gli ultimi 10 minuti della partita sn stati atroci,una bella inter..
Recoba è sempre l'asso nella manica!
...Ho ricevuto in regalo la sciarpa della Fiore...
Mi stò proprio degobbizzando
E' un cammino lungo e difficile uscire dalla GOBBIZZAZIONE (non parlo x esperienza personale perlamordiddio) ...un'pò come abbandonare il LATO OSCURO della forza...quando sai che stai per farcela eccoti ripigliato dalle lusinghe dell'EPO, dei FAVORI arbitrali, dalla mafia della GEA...dal FASCINO di MOGGI, di TRANS-LAPO e dalle splendide coreografie dei 1500 TIFOSI del delle alpi...
Apparte ciò forse MANCINI non ha capito come la sua corrazzata di fighette stramiliardarie non ha battuto una squadra il cui intero monte ingaggi è uguale a quello di RECOBA, come invece era riuscita a fare all'andata, IN CASA, 1-0, SU GOL IRREGOLARE...magari un giorno un allenatore verò darà delucidazioni a riguardo a ciuffetto, nasino, sciarpino mancino.
Forse se passerà la legge della contrattazione ESCLUSIVA dei diritti TV e daranno 800 milioni di euro all'Inter a stagione vinceranno mai qualcosa questi INTERTRISTI...(forse)...
Per quanto riguarda i giallozozzi vediamo come continuerà il loro campionato quando smetteranno di dargli 2 rigori a partita...
Buon campionato a tutti....
Evan ha scritto:MaT_4_iT ha scritto:klelia ha scritto:Partita strabella!!!
Grandissimi Lobont e Brokki!!!
Gli ultimi 10 minuti della partita sn stati atroci,una bella inter..
Recoba è sempre l'asso nella manica!
...Ho ricevuto in regalo la sciarpa della Fiore...
Mi stò proprio degobbizzando
E' un cammino lungo e difficile uscire dalla GOBBIZZAZIONE (non parlo x esperienza personale perlamordiddio) ...un'pò come abbandonare il LATO OSCURO della forza...quando sai che stai per farcela eccoti ripigliato dalle lusinghe dell'EPO, dei FAVORI arbitrali, dalla mafia della GEA...dal FASCINO di MOGGI, di TRANS-LAPO e dalle splendide coreografie dei 1500 TIFOSI del delle alpi...
Apparte ciò forse MANCINI non ha capito come la sua corrazzata di fighette stramiliardarie non ha battuto una squadra il cui intero monte ingaggi è uguale a quello di RECOBA, come invece era riuscita a fare all'andata, IN CASA, 1-0, SU GOL IRREGOLARE...magari un giorno un allenatore verò darà delucidazioni a riguardo a ciuffetto, nasino, sciarpino mancino.
Forse se passerà la legge della contrattazione ESCLUSIVA dei diritti TV e daranno 800 milioni di euro all'Inter a stagione vinceranno mai qualcosa questi INTERTRISTI...(forse)...
Per quanto riguarda i giallozozzi vediamo come continuerà il loro campionato quando smetteranno di dargli 2 rigori a partita...
Buon campionato a tutti....
se davanti ci fosse stato adriano e non un frigo spento non so se facevi cosi lo sbruffone anche perchè possesso palla 70% noi 30% voi ...
siete stati cinici al massimo...e avete sofferto per buona parte della partita.. ripeto..onore a voi e al vostro cinismo, ma abbasserei un po la cresta
fuckin'inthebushes ha scritto:e te pareva..ma come si fa a non riconoscere che la roma sta giocando alla grande????..siate obiettivi..MaT_4_iT ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:l'alta classifica vi sta dando alla testa eh?
di ballack neanche vorrei parlarne..non capisco come facciano i giornalisti a scrivere determinate cazzate..
per De Rossi, beh, è anche questa una gran cavolata..perche dovrebbe andare in una squadra minore?
e cmq il reparto piu debole della fiorenzuola è la difesa..
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti