F.C.Internazionale Stagione 2005/2006 ! !

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda walrus il lun feb 13, 2006 12:37 pm

ciao amici interisti 8)
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda OASISMANCHESTER il lun feb 13, 2006 12:47 pm

La punizione su nedved c'era anche se poteva essere non data...ma voi aspettate sempre qualche episodio dubbio per piangere una stagione intera...
Rosicate come pochi...e ora A MENO 12 ISCRIVETEVI ALLE OLIMPIADI INVERNALI :lol: :lol: :lol:
Zlatan rules
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ed_wallets il lun feb 13, 2006 1:39 pm

walrus ha scritto:ciao amici interisti 8)
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda zak il lun feb 13, 2006 2:21 pm

Brago ha scritto:L'arbitro ha arbitrato bene?l'unica decisione dubbia il fallo inesitente su nedved ha sbagliato chiaramente a favore della juve,e' un campionato falso come tutti quelli vinti dalla juve dove quando non vincono sul campo gliela fanno vincere,e' uno schifo

si vabbè...BOOM!
Cmq non mi sono piaciute le dichiarazioni di Figo "é una vergogna dovremmo andare tutti in vacanza!" mi sa che tra un po' ci vai per davvero! e di Mancini "Pavel è un simulatore lo è sempre stato"...però quando ci giocava insieme e gli faceva vincere le partite lo difendeva e anzi lo esaltava! e pure Stankovic Cambiasso Cordoba e co. potevano starsi zitti è da signori saper perdere però non è il caso di questi giocatori...EPPURE DOVREBBERO ESSERE ABITUATI!!! :lol: :lol: :lol:
Un saluto a tutti i tifosi sportivi dell'inter (e qua dentro ce ne sono molti)
Eppoi consolatevi...ci sono le olimpiadi! :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda IV il lun feb 13, 2006 2:27 pm

OASISMANCHESTER ha scritto:A MENO 12 ISCRIVETEVI ALLE OLIMPIADI INVERNALI :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Brago il lun feb 13, 2006 2:56 pm

umiliati dove?hai visto la partita o tanto sapendo gia come finiva hai giocato a monopoli con il nick ladrojuventino?se l'inter avesse vinto non c'era niente da dire,peccato che la juve gioca sempre in 14,11 giocatori piu' 3 arbitri,questa' e' la verita'
Brago
madferit
madferit

Messaggioda fLaRe il lun feb 13, 2006 3:00 pm

Allora, il fallo ci può stare ma non potete negare che Del Piero era in fuorigioco quando è partita l'azione che ha portato poi alla punizione...il guardalinee era lì davanti, non sò cosa stava guardando, forse il culo a Del Piero :D
Immagine

...and as faced the sun he cast no shadow...
fLaRe
super madferit
super madferit

Messaggioda _fili_ il lun feb 13, 2006 4:58 pm

fLaRe ha scritto:Allora, il fallo ci può stare ma non potete negare che Del Piero era in fuorigioco quando è partita l'azione che ha portato poi alla punizione...il guardalinee era lì davanti, non sò cosa stava guardando, forse il culo a Del Piero :D

Ma uno si può attaccare ad un episodio successo un minuto prima??
siete ridicoli...allora ragionando così il gol di samuel è irregolare perche' andava espulso
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda vito il lun feb 13, 2006 5:29 pm

nn so..ho dei problemi a capire..
visto che abbiamo giocato meglio della juve nn parlo del gioc e di cazzataq..
parlo di cose che succedono e che sono successe....

1)in inter-milan cordoba venne espulso per un fallo su serginho,interveto simile a quello di chiellini su stankovi e di fiore su burdisso di mercoledì
...

2)vieira in ritardo 2 volte scalcia i centrocampisti dell inter e l arbitro dando sempre il vantaggio,si dimentica di ammonire il ......

3)sul gol di del piero l azione è viziata da fuorigioco di del piero,il fallo se esiste(???) è gioco pericolso,poichè nedved nn viene toccato

4)le regole della prova nn p mai stata utilkizzata contro la juve...per simulzioni o falli a gioco fermo o palla lontana

5)paparesta coda di paglia nn espelle samuel per un fall su ibra a palla lontana ma lo ammonisce e basta....

la legge sulla compensazione ha un rapposto equivalente a 5a1.....
sempre e cmq!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda GigioPSN il lun feb 13, 2006 7:45 pm

vito ha scritto:nn so..ho dei problemi a capire..
visto che abbiamo giocato meglio della juve nn parlo del gioc e di cazzataq..
parlo di cose che succedono e che sono successe....

1)in inter-milan cordoba venne espulso per un fallo su serginho,interveto simile a quello di chiellini su stankovi e di fiore su burdisso di mercoledì
...

2)vieira in ritardo 2 volte scalcia i centrocampisti dell inter e l arbitro dando sempre il vantaggio,si dimentica di ammonire il ......

3)sul gol di del piero l azione è viziata da fuorigioco di del piero,il fallo se esiste(???) è gioco pericolso,poichè nedved nn viene toccato

4)le regole della prova nn p mai stata utilkizzata contro la juve...per simulzioni o falli a gioco fermo o palla lontana

5)paparesta coda di paglia nn espelle samuel per un fall su ibra a palla lontana ma lo ammonisce e basta....

la legge sulla compensazione ha un rapposto equivalente a 5a1.....
sempre e cmq!

ma il bello degli juventini è che ladrano e non lo ammettono! Capita pure a milanisti e interisti di rubare(non ogni partita come la juve) però almeno lo ammettono! No gli juventini no! Oggi uno pure mi ha detto che non c'era il rigore per il Parma...ma dai!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport