AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
AHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
MENO 12!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Brago ha scritto:Peccato che come al solito avete vinto rubando,non vi vergognate,che gusto c'e'?
lyla1981 ha scritto:Brago ha scritto:Peccato che come al solito avete vinto rubando,non vi vergognate,che gusto c'e'?
MA MI FACCI IL FAVORE MI FACCI!!
AHAHHAHAAHAHHAHAAHHAH
BRACCIO ALZATO NETTAMENTE.....FACCIA DI MANCINI CHE ESULTA TUTTO FELICE.....!!!!!!!!!!!
ERA DI SECONDA!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA
LE GIOIE DELLA VITA!!!!!!!!!!
MA COME CAZZO SI FA??????
ABBIAMO RUBATO L'ORGOGLIO INTERISTA...QUALORA FOSSE MAI ESISTITO!!!!!!!
MA QUANTE RISATE....![]()
![]()
![]()
![]()
Evan ha scritto:io non ho detto niente...ieri abbiamo giocato male e basta...soprattutto dopo che veron è uscito e il mancio ha messo il killer al posto del nano
Evan ha scritto:io non ho detto niente...ieri abbiamo giocato male e basta...soprattutto dopo che veron è uscito e il mancio ha messo il killer al posto del nano
Interisti.org ha scritto:Per Mancini è il momento di rilasciare un importante attestato di fiducia: il tecnico guarda Pizarro e fa entrare Kily Gonzalez, però stimando molto il cileno.
The Shield ha scritto:Evan ha scritto:io non ho detto niente...ieri abbiamo giocato male e basta...soprattutto dopo che veron è uscito e il mancio ha messo il killer al posto del nanoInteristi.org ha scritto:Per Mancini è il momento di rilasciare un importante attestato di fiducia: il tecnico guarda Pizarro e fa entrare Kily Gonzalez, però stimando molto il cileno.
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti