pipo ha scritto:Elena ha scritto:Il miei sogni propibiti sono "D'Yer wanna be a spaceman" e "Digsy's dinner".
Digsy's dinner
Beh, la "canzone delle lasagne" non si può non amare alla follia.
ElectricGirl ha scritto:SLIDE AWAY E FADE AWAY TUTTA LA VITA! E POI GO LET IT OUT,GAS PANIC,DON'T GO AWAY,FORCE OF NATURE(!!),HINDU TIMES, CUM ON FEEL YHE NOIZE,STEP OUT,WHATEVER ACUSTICA CANTATA DA NOEL,COME GLASGOW 2001..AH COME SI FÃ A NON INSERIRE LA PERLA DI IDLER'S DREAM?!!AGGIUNGEREI ANCHE ANGEL CHILD PERUN IPOTETICO GIG ACUSTICO MI CANTINO QUESTE E POI MUOIO IN PACE..
é VEEERRROOOOOOOOOO!!!! WHATEVER!!!!!anke io la amo,non l'ho menzionata perkè ce ne sono talmente tante bellissime ke non fanno ai concerti ke sarebbe impossibile nominarle tutte!!!immaginate ke bello un concerto lunghissimo,interminabile,con tutte ma proprio tutte le canzoni....è proprio un sogno!Wonderwall80 ha scritto:elisa4e ha scritto:whatever...........possibile che nessuno la nomini mai?
porcaccia la miseria.. ma se dovessi fare un elenco non finirei più
versa*andy ha scritto:Talk tonight l'hanno fatta a dusseldorf la sera dopo milano il 1/11/05:beati loro!!!
Cmq anche se nn è propio oasis io vorrei "scorpio rising"
versa*andy ha scritto:Talk tonight l'hanno fatta a dusseldorf la sera dopo milano il 1/11/05:beati loro!!!
Cmq anche se nn è propio oasis io vorrei "scorpio rising"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti