barbyna ha scritto:ma quella sono ioooooooooooooooooooooooooooo
Angy ha scritto:tu250x ha scritto:AngelChildxxx ha scritto:FACCIO UNA CONSIDERAZIONE. MAGARI STUPIDA PERò NON SO...
Dunque..ormai tutti sanno che l'albergo di Fi era quello che inizia per sa e finisce per voy.Il fatto è: vedo nella foto che Andy è davanti all'entrata dell'hhotel di roma che inizia per La finisce per Russie.
E quando ero andato sul sito del primo albergo..ho visto che è facente parte della famosa catena "Roccoforte". E avevo visto che a Roma quello della catena Roccoforte era proprio il secondo che ho detto...e infatti sono andati li.
Ora mi chiedo: non è che probabilmente gli Oasis abbian un qualche tipo di contratto o accordo che prevede vadano in hhotel targati Roccoforte durante tutti i loro tour?
In questo caso..almeno x la prosecuzione del tour..se qualcuno volesse beccarli all'estero...sarebbe meno difficile beccarli..
veramente non saprei...xò c'è un nesso logico nel tuo ragionamento!
non saprei nemmeno io...hai controllato se anche l'albergo di Milano fa parte di questa catena?
Angy ha scritto:bè, allora la tua conferma mi invoglia ancora di più a sognare di vedere anche lui...
anche se, cara tuxa (posso chiamarti così? è da tanto che volevo chiedertelo... ), per arrivare alla bellezza di Noel ce ne vuole...mamma mia, se penso a quegli occhi... (fammi un po' crogiolare nel ricordo di averlo visto per la prima volta a Milano... )
chiarae. ha scritto:mi viene da piangere...non li incontrerò mai...chissà quando torneranno a roma...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti