07/02/2006 Palalottomatica, Roma

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Mr_Ares il gio feb 09, 2006 12:01 pm

shaka ha scritto:sono molto contento del risultato perchè così la prox volta verranno più volentieri..
altra cosa penso che il successo del concerto di roma sia dovuto in parte a quello di milano.. mi spiego.. dopo l'eccezionale performance del forum loro hanno deciso di fare altre date in italia e in più i commenti positivi sulla data lombarda hanno spinto molti ad andre a edere il gig.. almeno io la vedo così.. ROMA HA VINTO?? forse si ma in realtà chi ha vinto per davvero sono i fans italiani che potranno godersi altri concerti dei bro...
altri vincitori sono quelli che in una qualsiasi delle quattro date si sono emozionati all'inverosimile..

basta ho deciso...mi faccio una trasferta :D...
se non li risento dal vivo entro breve tempo so x certo ke la mia psiche andrà in mille pezzi..quindi organizzo trasfertona...
Accorrete numerosi :D
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda 14 il gio feb 09, 2006 3:24 pm

AngelChildxxx ha scritto:
0a515 ha scritto:Brutta sta cosa di quale pubblico è stato migliore! Veramente da bambini! E allora, parlando dei concerti italiani, i 1000 (me compreso) che erano al Vox nel 2002 dovrebbero vantarsi a vita con tutti gli altri? Mah...

anche te non hai capito..i discorsi da bambini sono questi che fai te. Qua nessuno (compreso il mio topic su firenze 2006) vuole stare a sentenziare che un pubblico sia meglio di un altro o che una città sia meglio di un'altra. Oggettivamente se ognuno di noi fosse stato obbligato a scommettere 10 euro sulla maggior atmosfera tra roma e firenze non credo che nè me, nè te, nè altri avrebbe scommesso su Firenze. Questa è una cosa oggettiva. Ma è ben diverso dal dire che il pubblico di una città è migliore di un altro (quello si sarebbe un discorso da bambini) anche perchè il pubblico è ogni volta diverso..e a roma ad esempio c'erano molti inglesi.
Per quanto riguarda firenze io mi sono preso anche molte critiche x dire quello che in molti hanno visto e che nessuno vuole dire solo xkè era a firenze come me e non a roma. Poi per carità a firenze c'è stata moltissima gente che ha strapartecipato al concerto. Però molta altra (complice anche il palazzetto un po vuoto per colpa dei fottuti bagarini) era ferma e immobile come dei quaranta-cinquantenni (visti anche quelli..più x accompagnare le figlie però). Il fatto che a Roma il palazzetto fosse stracolmo ha aiutato, però che a Roma (come in altre città..tipo Napoli) ci sia un pubblico molto caloroso (e anche troppo alle volte) è innegabile. E te lo dice uno che vive al nord nord. Poi è ovvio che questa cosa non vuol dire che il mandela forum non poteva fare come se non meglio di Roma..però i dati fattuali alla fine sono quelli. A firenze quel pubblico un pò ha deluso (non parlo per chi era nel primo parterre e parte delle tribune che si scatenavano cmq e non ho detto "Firenze ha deluso")..il pubblico del palalottomatica a quanto pare no. Punto. Ma non è mica una critica e non è un reato...è solo una considerazione dei fatti.
Se poi te sostieni che con questo io voglia dire che una città è meglio di un'altra fallo pure..ma ti sbagli di grosso.

Scusa eh, ma Lucaopenspaces ha scritto:" non ci voleva molto a vincere contro firenze"...ma collega il cervello prima di postare stronzate!
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Zack il gio feb 09, 2006 4:53 pm

Un Saluto A mr_ares e stekkia da orso!
GRANDISSIMO CONCERTO...GRANDISSIMA LA BAND!
Se qualcuno si lamenta dei lividi durante My Generation(In Particolare)...allora eravate vicino a me! Vi ho sfondato tutti...mi dispiace ma quella song thi da una grinta dentro da paura....
Grandissimo concerto degli oasis ... certo se ci fosse stata una fusion fra l'esibizione del 7/02 e pubbblico di Glastonbury del 25/06/04...beh allora la miscela era esplosiva!
Grandissimo zack....grandissimi ragazzi!
Comunque li Aspettiamo a braccia aperte. La fila dalle 1445 ha fruttato! Fenomenali

May 1st,2002 Rome
July 26th,2002 Rome
June 25th,2004 Glastonbury
October 29th,2005 Treviso
February 7,th 2006 Rome

Always Next To OASIS
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda damian il gio feb 09, 2006 4:54 pm

SHAKA OTTIME LE TUE PAROLE DI PRIMA...
LA PENSO COME TE, UN APPLAUSO AL PUBBLICO ITALIANO..
ANCHE SE PIU' VOLTE MI SONO ABBRACCIATO CON UN TIPO DI NEWCASTLE... CHE ALL'INIZIO SPINTONAVA UN PO' TROPPO...
GRANDI TUTTI !!!
FAB FIVE
god save the OASIS...
damian
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda damian il gio feb 09, 2006 4:56 pm

GLORIOUS I LIVIDI LI HO IO !!!
MA DI CERTO NON SONO ARRABBIATO PERCHE' MI SONO SFONDATO DAL DIVERTIMENTO E SPECIALMENTE DALL'EMOZIONE...
GRAZIE ANCHE A TE...
god save the OASIS...
damian
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda andreaunionjack80 il gio feb 09, 2006 5:47 pm

enrico 84 rende perfettamente l'idea di un concerto degli oasis...mi mangio le mani a non esserci stato....ma ho alle spalle milano imola e treviso...grandi OASIS!!!!!!!!
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda John Paul il gio feb 09, 2006 9:26 pm

Che emozione ragazzi!
Tutto indimenticabile, da Fuckin in the bushes dove tutti urlavano e loro non si vedevano ancora (se ci penso mi vengono i brividi), a una Songbird improvvisa, una Champagne supernova trascinante e The Masterplan...praticamente the masterpiece!

P.S.: Se qualcuno si è trovato davanti al parterre uno alto 1.95 che gli limitava la visuale cheido venia! :lol:

W GLI OASIS!!!! :D
"Amo i Beatles, li ho sempre amati e li amerò per sempre."
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Napoli

Messaggioda Zack il ven feb 10, 2006 8:25 am

Damian Hai Ragione!
Grazie A Tutti Perché Senza Gli Altri 9000/9500 Dell'Altra Serata Che Hanno Creato Una Cornice Unica Che Solo Il Nostro Pubblico Romano Sa Dare...

ROMA HA VINTO !
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda noel85 il ven feb 10, 2006 11:21 am

STEKKIA ha scritto:ROMA
HA
VINTO!!!!

:ok:

DA PAURA REGà!!!!!! Troppo contento, emozionato e...trovate voi altre parole perché a me non vengono!!!!
Da quando comprai i biglietti, non ho più controllato la scaletta perché volevo l'effetto sorpresa e quindi un'emozione incredibile senitre The Masterplan!!!!

A Roma nel 2002 non fecero Wonderwall e sentirla per la mia prima volta dal vivo...regà stavo quasi a piangere!!!!

Eppoi cazzo Noel che sorseggiava il thè da una tazzina bianca!!! CHE LORD!!!!!!

E Zak che potenza nei finali dove si dilettava in 3000 percussioni!!!!!

E Liam che come al solito è coatto nel non fare niente, anzi più fà il cojone e più mi piace!!!

Eppoi il gruppo di inglesi ubriachi che mi hanno baciato la bandiera e ci siamo messi a urlare "Sherear-Sherear" perché erano di Newcastle!!!

Nota Negativa:
se fossi entrato a luci spente, ammetto che il pubblico era veramente grande, caloroso ed emozionato!!
Purtroppo aspettando di fuori mi sembrava di essere più all'ingresso del Diabolika che a quello di un concerto rock...che merda di gente. La stessa gente che difatti non si è smentita, fischiando e lanciando bottiglie ai Thrills. Il vero pubblico rock avrebbe supportato i Thrills, i coatti si fanno sempre riconoscere.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda lilygallagher il sab feb 11, 2006 5:00 pm

A che punto Noel ha detto
"you seem my Manchester?"
Perché i fratelli Gallagher dicono con le canzoni quello che Ken Loach fotografa nei suoi film. Giovani e proletari, con orgoglio.
lilygallagher
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live