GrUpPo ScoVa-GallaGher: vittoriaaa!!:D

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

GrUpPo ScoVa-GallaGher: vittoriaaa!!:D

Messaggioda maryyy il mar feb 07, 2006 5:42 pm

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee sssìììììììììììììììììììììììììì il 'famigerato' ;) "G. S. G." alla fine ha avuto successo.....!!!!!!!!!!!! Pazzesco nn ci speravo neanch'io, ke GRANDE BOTTA DI CULO!!!!!!!!!!!! :culo: :D :D :D
In pratica arriviamo fuori da qst locale dv suonava una coverband degli oasis e neanche 5min dopo arriva qst makkinazza -ke tra l'altro io nn avevo neanke notato- e ........... .... .. . scende.... . . L i a m.......cioè......................nn dico altro.................!!!! All'inizio nn ci credevamo neanke,cioè io ho creduto di vedere un sosia molto-sosia!!!infatti ci sono stati tipo 30secondi di stasi in cui lui passava in mezzo a noi e noi guardavamo atterriti e increduli...dopo ci siamo guardati tra di noi con le mandibole a terra e l'abbiam seguito dentro straemozionati!!!!!!!!!
baaa io nn capivo+1cazzo,nn sapevo +parlare inglese(anzi nn sapevo proprio+parlare!! :P ),nn sapevo+scattare foto,nn sapevo niente,mi ripetevo solo cm una demente k c'era liam!!!!!uauauaua!!
Cmq nn so cos'avesse fumato o bevuto ma sta di fatto ke io nn avevo mai sentito di un liam così tranquillo e disponibile.....cioè...è stato lì in mezzo alla gente ad ascoltare il gruppo,ha fatto foto autografi e ovviamente ha bevuto come un coglione!!!!!!! :2:
[Anke al concerto..ha fatto salire sul palco un ragazzo delle prime file e si e' fatto una foto con lui........lapidiamolooo!!! ;) ;) ]
Alla nostra richiesta del fratellino ha risposto ke era a sbronzarsi da un'altra parte.....peccato... :cry: d'altra parte è noto ke i 2 nn siano soliti uscire allegramente insieme...
Cmq a breve scarikerò le foto della serata!!!

Il concerto....andati lì verso le 10di mattina ero riuscita a raggiungere la 2a fila..xò quando hanno iniziato a suonare era veramente il devasto,a un certo punto mi sn trovata girata dalla parte opposta al palco e ho pensato 'Mmm...c'è qlcs ke nn va..!!' :? ....nn riuscivo+a espandere la cassa toracica :shock: e ho rinunciato,sn andata1sacco +indietro xò almeno mi sn goduta le canzoni!!
Il momento + emozionante(opinione xsonale,ovvio) : The Masterplan...mamma mia...Noel ci ha messo veramente l'anima...caro..

Cmq voglio ringraziare il 'g-s-g' :P x qst2gg: i ragazzi di milano tutti+pica e paolo(ke adesso saranno a Roma tra l'altro,ke culo).....alla prox ragà....
°TiMeS aRe hArd WhEn ThiNgs HaVe g0t n0 mEaNing I'Ve FoUnd a kEy uPoN The Flo0r,
MaYbe y0u And I wlLL n0t bElieVe In
ThE tHings wE fiNd beHinD thE d0or....°
Immagine
maryyy
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar feb 07, 2006 7:19 pm

IO C'ERO....MARY...MI DEVI MANDARE LE FOTO
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda starbreathx il mar feb 07, 2006 7:30 pm

:cry: :cry: :cry:
beatii che culooo.....sigh..
:21: :21: :21:
Immagine
I WILL KEEP THE DREAM ALIVE
starbreathx
madferit
madferit

Messaggioda oasis89 il mar feb 07, 2006 7:39 pm

appena potete postate le foto??
oasis89
principiante
principiante

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar feb 07, 2006 7:43 pm

oasis89 ha scritto:appena potete postate le foto??

se mi insegnate come si posta io ne metto un po' del concerto
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda Debbie il mar feb 07, 2006 9:05 pm

fanculo a mia madre :cry:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda fLaRe il mar feb 07, 2006 9:07 pm

quanto ho rosicato...sono arrivato 10 minuti doopo che i fratelli gallagher sono andati via...fuckkkk :cry: :cry: :cry:
Immagine

...and as faced the sun he cast no shadow...
fLaRe
super madferit
super madferit

Re: GrUpPo ScoVa-GallaGher: vittoriaaa!!:D

Messaggioda ginghellina il mar feb 07, 2006 9:27 pm

peccato ti sei persa delle belle scene al pub!io ho due o tre foto ma non so come si postano...

maryyy ha scritto:Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee sssìììììììììììììììììììììììììì il 'famigerato' ;) "G. S. G." alla fine ha avuto successo.....!!!!!!!!!!!! Pazzesco nn ci speravo neanch'io, ke GRANDE BOTTA DI CULO!!!!!!!!!!!! :culo: :D :D :D
In pratica arriviamo fuori da qst locale dv suonava una coverband degli oasis e neanche 5min dopo arriva qst makkinazza -ke tra l'altro io nn avevo neanke notato- e ........... .... .. . scende.... . . L i a m.......cioè......................nn dico altro.................!!!! All'inizio nn ci credevamo neanke,cioè io ho creduto di vedere un sosia molto-sosia!!!infatti ci sono stati tipo 30secondi di stasi in cui lui passava in mezzo a noi e noi guardavamo atterriti e increduli...dopo ci siamo guardati tra di noi con le mandibole a terra e l'abbiam seguito dentro straemozionati!!!!!!!!!
baaa io nn capivo+1cazzo,nn sapevo +parlare inglese(anzi nn sapevo proprio+parlare!! :P ),nn sapevo+scattare foto,nn sapevo niente,mi ripetevo solo cm una demente k c'era liam!!!!!uauauaua!!
Cmq nn so cos'avesse fumato o bevuto ma sta di fatto ke io nn avevo mai sentito di un liam così tranquillo e disponibile.....cioè...è stato lì in mezzo alla gente ad ascoltare il gruppo,ha fatto foto autografi e ovviamente ha bevuto come un coglione!!!!!!! :2:
[Anke al concerto..ha fatto salire sul palco un ragazzo delle prime file e si e' fatto una foto con lui........lapidiamolooo!!! ;) ;) ]
Alla nostra richiesta del fratellino ha risposto ke era a sbronzarsi da un'altra parte.....peccato... :cry: d'altra parte è noto ke i 2 nn siano soliti uscire allegramente insieme...
Cmq a breve scarikerò le foto della serata!!!

Il concerto....andati lì verso le 10di mattina ero riuscita a raggiungere la 2a fila..xò quando hanno iniziato a suonare era veramente il devasto,a un certo punto mi sn trovata girata dalla parte opposta al palco e ho pensato 'Mmm...c'è qlcs ke nn va..!!' :? ....nn riuscivo+a espandere la cassa toracica :shock: e ho rinunciato,sn andata1sacco +indietro xò almeno mi sn goduta le canzoni!!
Il momento + emozionante(opinione xsonale,ovvio) : The Masterplan...mamma mia...Noel ci ha messo veramente l'anima...caro..

Cmq voglio ringraziare il 'g-s-g' :P x qst2gg: i ragazzi di milano tutti+pica e paolo(ke adesso saranno a Roma tra l'altro,ke culo).....alla prox ragà....
ginghellina
principiante
principiante

Messaggioda pita1982 il mer feb 08, 2006 11:42 pm

grande mary!!!!! :D
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda starluy il mer feb 08, 2006 11:49 pm

oasis89 ha scritto:appena potete postate le foto??

..qui trovi alkune foto di Liam nel pub! ;)

http://www.webalice.it/liveforever/
Immagine

Immagine

Immagine
starluy
principiante
principiante

Prossimo

Torna a Live