la frase di liam...

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda melmadferit il mer feb 08, 2006 11:56 am

peccatissimo........quindi ogni volta che l'hai visto fare pensavi che liam stesse facendo il segno di vittoria???????? ma dai almeno puoi raccontarla.....almeno sai che liam stava guardando proprio te!!!!!!! ritieniti fortunato!!!!!!!!!!!
Melanie
melmadferit
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda AngelChildxxx il mer feb 08, 2006 2:30 pm

cmq ha detto "fucking florence" che penso sarà anche il titolo del bootleg di firenze
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda u*bs il mer feb 08, 2006 3:48 pm

premesso che il mess l'ho scritto al ritorno dopo 20 ore di delirio..... "in segno di vittoria"paradossalmente e' il modo + veloce che mi e' venuto in mente x far capire di che gesto stavo parlando e infatti tutti hanno capito di che gesto si trattava...,scrivere"il classico gesto con le 2 dita a v con il palmo rivolto verso di me in segno di strafottenza,vaffanculo,sfida,qualcosa di poco carino ecc.ecc"nn mi e' riuscito anche se a mente lucida mi rendo conto che bastava anche molto meno.....rileggendolo forse anch'io mi sarei soffermato + sull'errore che sul reale senso della richiesta...ma in conclusione
1)qualcuno ha capito che cazzo mi ha detto?
2)ma soprattutto
SickBoy ha scritto:ahuhuahu che idiota
:appl: tu si che sei un grande.
oasis is my drug...
"Per quelli che ancora non lo sapessero, prendere a calci gente di altre città è una cosa ormai datata, tanto quanto i berretti col pompon o cose del genere. Qualsiasi cosa succeda io continuo ad essere convinto che nella vita ci siano alcuni momenti indimenticabili come quando, ad esempio, si arriva in massa in una città aliena, tutti vestiti di tutto punto, e la gente si mette a fissarti con invidia chiedendosi: "E questi chi ***** sono?!""
casual
u*bs
quasi madferit
quasi madferit

Song Preferita Oasis: wonderwall
Tifo per: brescia
Film: blow

Messaggioda mabol il mer feb 08, 2006 6:13 pm

uauauauahhhhh...ma chi se la beve?? non l'ha mai detto nessuno che mostrare la propria ignoranza è un disonore! ma x favore....
"I'm gonna live foreveeeeeeeeeeeeeer...."
mabol
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever

Messaggioda fedemadferit il mer feb 08, 2006 7:06 pm

Cosa vuoi che ti abbia detto! :lol: :lol: :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: la frase di liam...

Messaggioda Mr_Ares il gio feb 09, 2006 9:18 am

u*bs ha scritto:dopo the importance of...(o the masterplan nn mi ricordo)liam entra e si prepara x cantare songbird fissando come al solito il pubblico alla sua maniera..x farmi notare gli faccio il classico gesto con le 2 dita "in segno di vittoria"..e lui x tutta risposta mi manda a fanculo...ma in che modo??io ho capito il solito fuckin...e blablabla....qualcuno ha capito quello che mi ha detto???

Non sono sicuro ke stiamo parlando della stessa frase...(Liam dice fuck poche volte al giorno) :D ...Cmq a me e a chi avevo intorno è sembrato dicesse fuck mother fuck sister 8) ...Una cosa caruccia insomma :lol:
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda AngelChildxxx il gio feb 09, 2006 12:16 pm

esatto...al mic ha detto due volte esplicitamente il fuck. motherfucker e fucking florence. Poi non al microfono l'avrà detto tipo altre 6 o mila volte..eheh
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Precedente

Torna a Live