POCO ENTUSIASMO..

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

POCO ENTUSIASMO..

Messaggioda velez il mer feb 08, 2006 8:42 am

Ciao ragazzi, non so se è una cosa che mi sento io, ma mi è sembrato di vedere che quelli che sono stati ai concerti di firenze e roma non abbiano avuto dei commenti positivi sulle performance...
sto parlando di quelli che hanno avuto la fortuna di vederli nei migliori concerti che abbiano fatto in italia (treviso e milano non li scorderò mai!!!)
ho visto l'entusiasmo giusto di quelli che li vedevano per la prima volta..
voi che ne pensate??
velez
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: rock 'n' roll star
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter

commento roma

Messaggioda gemy2409 il mer feb 08, 2006 8:55 am

Guarda velez, io non so come sia andato il concerto a Firenze ma ho sentito che non c'era molto entusiasmo , però io ieri ero al Palalottomatica e ti assicuro che hanno suonato da paura e il pubblico rispondeva alla grande...il parterre era stracolmo fino all'ultimo centimetro ed era un fiume in piena....
gemy2409
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda eddie il mer feb 08, 2006 9:33 am

.
Ultima modifica di eddie il lun mag 10, 2010 9:58 pm, modificato 2 volte in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Rinie il mer feb 08, 2006 9:44 am

vic ha scritto:
NOTA PER ME MOLTO POSITIVA: C'erano pochi madferits scatenati e bevuti, pochi mods e simil mods, purtroppo, e invece moltissime "zecche" (d'altronde a Firenze si sa...) però non ho mai visto tanti capelli bianchi a un concerto in vita mia. FIORENTINI DELLA VECCHIA GENERAZIONE MEJO ZENTE!!!! 8) 8) 8)

vic hai detto tutto riguardo al pubblico di firenze.
non sai quanto mi duole.....troppi ragazzini stolti da centro sociale.
ho visto anch'io molti componenti della vecchia guardia indie 8) babbi che lasciano le mogli a casa, si vestono anni 60 e vengono al concerto :lol: top

la frase di liam non l'avevo sentita...

quoto anche su zak...mi ha davvero impressionato
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda eddie il mer feb 08, 2006 9:49 am

.
Ultima modifica di eddie il lun mag 10, 2010 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda The Shield il mer feb 08, 2006 10:45 am

vic ha scritto:A chi interessasse e non avesse capito, quando il ragazzo che era salito dal pubblico sul palco è stato accompagnato dietro le quinte, Liam ha detto grossomodo
"HOW COMES NOEL GETS ALL THE LADIES AND I ALWAYS GET THE GUYS HUH?".
Non finisco mai di stupirmi come dalle prime file dei parterre non giungano mai apprezzabili segni che qualcuno capisca quello che dice Liam, e mi stupisco come Liam ci rimanga apparentemente malino ogni volta.... :| :lol:

non c'ero arrivato per niente :lol: :lol: :lol: colpa del sonno contagioso degli altri fiorentini forse. Ma sono contentissimo di sentire che Roma è stata piu che all' altezza
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda ElectricGirl il mer feb 08, 2006 11:14 am

bè per quanto riguarda roma forse hai letto male :) ,il mio commento non è positivo mastrapositivissimo!a milano e treviso non c'ero,ma ricordo bene i commenti letti a riguardo..penso che l'atmosfera e la performance di ieri al palaeur si avvicinassero davvero molto alle date di ottobre,pubblico coinvolto e noel,che spesso nei gigs tiene la testa abbassata spessissimo ci guardava,e poi non lo dico io..noel ci ha paragonati a manchester,e non mi sembra lo dica sempre,qualcs vorrà anche dire! :lol:
spero abbiano finalmente capito,(sò ovviamente che non dipende da loro..) CHE NEL PROX TOUR LA DATA A ROMA DOVRà ESSERE UN APPUNTAMENTO INEVITABILE!!!!!
*ROME LOVES YOU TOO MUCH *
ElectricGirl
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 08, 2006 11:15 am

ElectricGirl ha scritto:bè per quanto riguarda roma forse hai letto male :) ,il mio commento non è positivo mastrapositivissimo!a milano e treviso non c'ero,ma ricordo bene i commenti letti a riguardo..penso che l'atmosfera e la performance di ieri al palaeur si avvicinassero davvero molto alle date di ottobre,pubblico coinvolto e noel,che spesso nei gigs tiene la testa abbassata spessissimo ci guardava,e poi non lo dico io..noel ci ha paragonati a manchester,e non mi sembra lo dica sempre,qualcs vorrà anche dire! :lol:
spero abbiano finalmente capito,(sò ovviamente che non dipende da loro..) CHE NEL PROX TOUR LA DATA A ROMA DOVRà ESSERE UN APPUNTAMENTO INEVITABILE!!!!!
*ROME LOVES YOU TOO MUCH *

il vero problema è stato che a firenze i fiorentini al massimo cantavano "toni gol"...pochi milanesi e pochi romani..e siamo sempre noi che iniziamo cori etc etc...anche se cmq li in mezzo io mi sono davvero spaccato...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda listen up il mer feb 08, 2006 11:34 am

io ero a milano e a treviso.....ma a roma nun c'è stata storia...siamo di un altra pasta......parola di noel....''SEMBRA DI STARE A MANCHESTER...'' che dire di piu'
listen up
madferit
madferit

Messaggioda LucyInTheSky82 il mer feb 08, 2006 4:59 pm

ragazzi io sono stata a quello di firenze e da ciò che ho letto non posso negare un'ondata di tristezza per non essere riucita e venire a quello di roma!è vero, l'entusiasmo non era alle stelle, è stato brutto vedere un sacco di posti vuoti!io ero sotto il palco a destra e purtoppo non vedevo quasi per niente noel, ma per me è stato grandioso lo stesso, ho gridato come non mai e cantato tutto a squarciagola!e dopo aver saputo che alcuni di voi li hanno anche incontrati mi sono mangiata veramente le mani...la sera prima invece che al locale ero in treno...la mattina a quell'ora ero sempre in treno al ritorno,,,e se lo avessi preso solo due ore dopo avrei visto noel...non è giustoooooooo!!!!!!!!!!cmq per me era la prima volta dopo il primo maggio e per qiuesto posso ritenermi contenta! :roll:
viva il brit for ever and ever!
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Live