purtoppo causa imprevisti a lavoro...neppure io son potuta esserci a questo concerto.......... son contenta di aver sentito dei commenti ultra positivi sia su firenze che su roma..... son contenta che continuano ad essere i migliori.......e che continuano a dare certe emzioni...anche quelle che sto provando ora sono emozioni.....tristi sicuramente ma va beh son cmq emozioni... sarà per la prossima volta...l'importante è che i bros son sempre MAD FER IT e che c'è sempre tanta gente che li seguirà per tanto tanto tempo ancora... dispiace per firenze ma devo dire ke andai a vedere Lenny Kravitz li e pure era quasi vuoto.... boh forse è il forum che non piace..... !!!!!!!! mi spiace anche che il pubblico non sia andato tutto in delirio..Milano fu fantastico....il miglior concerto degli Oasis che ho visto anche grazie a noi fan.... ma son le emozioni quel che contano... e spero che il fatto che abbiano fatto 6 mega mconcerti italiani in meno di un anno..significhi ''that they are here to stay for a while longer!!!''!!
continuate (e grazie) per le foto.................