da enrico84 il mer feb 08, 2006 3:02 pm
es oasis sei un grande....nella foto che hai messo mi vedo con un mio amico (io maglietta verde corta lui lunga bianca)...thanks!!!!
cmq veniamo a noi....
ci sono cose nella vita per le quali parlare diventA limitativo, per le quali qualsiasi tipo di discorso,espressione ed opinione scaDe inevitabilmente nella retorica piu profonda....
molti non riescono a sottrarsi a questa ''sorte'', alcuni con parole e fantasie ben piu articolate, riescono a rendere il senso del discorso in maniera piu ampia....
ma cio che e' importante e che piu di ogni altra cosa conta e' che quello che abbiamo vissuto non ce lo togliera' mai nessuno, che quello che si prova sotto un palco non e' roba per tutti ma per eletti, per chi ama la musica,quella vera e fottutamente viva,e la trasforma in un ideale,in una malattia, in uno stile di vita che da niente al mondo potra' mai essere intaccata...
ieri sera, e non solo, credo la pensassimo tutti nella stessa maniera, o almeno lo spero, perche PER ME gli OASIS sono questo, e anche di piu....
enrico saccone