07/02/2006 Palalottomatica, Roma

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ladyoftheflowers il mer feb 08, 2006 1:40 pm

uhmmm se l'altra ragazza era mora ed era alla fila E ero io... hehehehehe ero proprio con eso!!! :oops:
cigarettes&alcohol
ladyoftheflowers
principiante
principiante

Messaggioda grievance il mer feb 08, 2006 1:46 pm

mi sono pisciato sotto dalle risate quando liam, prima di rock n roll star ha detto: "this is the last one we dedicate to The Thrills"
GRANDE!!!!!!!!!!!!
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda sn il mer feb 08, 2006 1:55 pm

ho sentito su radio capital che liam aveva lasciato la voce in albergo
sn
madferit
madferit

pazzesco,pazzesco,pazzesco..

Messaggioda liamrockinchair il mer feb 08, 2006 2:13 pm

cazzo ieri sera ho pianto..nn c sn parole x descrivere quello ke e successo ieri sera..fantastico
thank you for the good times...
liamrockinchair
principiante
principiante

pazzesco,pazzesco,pazzesco..

Messaggioda liamrockinchair il mer feb 08, 2006 2:13 pm

cazzo ieri sera ho pianto..nn c sn parole x descrivere quello ke e successo ieri sera..fantastico
thank you for the good times...
liamrockinchair
principiante
principiante

Messaggioda enrico84 il mer feb 08, 2006 3:02 pm

es oasis sei un grande....nella foto che hai messo mi vedo con un mio amico (io maglietta verde corta lui lunga bianca)...thanks!!!!

cmq veniamo a noi....

ci sono cose nella vita per le quali parlare diventA limitativo, per le quali qualsiasi tipo di discorso,espressione ed opinione scaDe inevitabilmente nella retorica piu profonda....
molti non riescono a sottrarsi a questa ''sorte'', alcuni con parole e fantasie ben piu articolate, riescono a rendere il senso del discorso in maniera piu ampia....
ma cio che e' importante e che piu di ogni altra cosa conta e' che quello che abbiamo vissuto non ce lo togliera' mai nessuno, che quello che si prova sotto un palco non e' roba per tutti ma per eletti, per chi ama la musica,quella vera e fottutamente viva,e la trasforma in un ideale,in una malattia, in uno stile di vita che da niente al mondo potra' mai essere intaccata...
ieri sera, e non solo, credo la pensassimo tutti nella stessa maniera, o almeno lo spero, perche PER ME gli OASIS sono questo, e anche di piu....
enrico saccone
enrico84
principiante
principiante

Messaggioda Pukkola il mer feb 08, 2006 3:49 pm

Palalottomatica incredibile!!!!
Un fiume di emozioni!!!!

Sono stata anke al concerto di Milano e il pubblico di Roma ha fatto la differenza...e anke gli oasis sono stati molto piu' simpatici!!!!!!
INCREDIBILE!!!!!!!!!!INCREDIBILI!!!!!!
Pukkola
principiante
principiante

Messaggioda chicchetta89 il mer feb 08, 2006 4:12 pm

damian ha scritto:VERAMENTE UNA BOLGIA, ED HA RAGIONE IL RAGAZZO CHE DICE CHE CHI ERA NEL PARTERRE SI è SVEGLIATO CON I LIVIDI...
HO UNA MANO E MEZZO BRACCIO ROSSO...
MA CHE MACELLO...
MY GENERATION: HO PENSATO "MA ESCO VIVO DA STO PALAZZETTO"
GRANDI TUTTI E CHE SODDISFAZIONE GLI APPAUSI E LE PAROLE DEI BOYS...
GRAZIE RAGA
GRAZIE OASIS

mamma mia io poi ho veramnete visto la morte in faccia :shock: ma ne è valsaa la pena!!!!!! calcolando che era dalle 3 fuori ai cancelli che spingevano avanti e indietro e ero compressa fra troppe persone quando sono arrivati gli oasis io ero in 4/5 fila e con tutta la buona volonta non ce l'ho piu fatta a resistere alle spinte tant'è ke stavo svenendo e nessuno davanti a me m'aiutava!!! non so come alla fine mi sono trovata in braccio alla guardia del corpo....quindi me lo sono vista al lato sotto noel e mi sono goduta anke la sigarettina che s'è fumato liam mentre noel canatva e la loro uscitaa!!!! e anke se meta cncerto ce lo siamo fatte tutte da sola perche ci siamo perse tutte con le miei amiche è stato favoloso!!!!! un esperienza che non dimentichero mai dalle 9 la fuori per LORO!!!!!liam con quella giacchetta si è superato :oops: e quando si metteva davanti al palco a farsi contemplare sono stata per una buona mezz'èora a bocca aperta :o !!!!!!!! liam ti amoOO!!
Immagine
--<<Se siamo al primo posto in classifica tanto meglio,
se siamo al centesimo chi se ne frega!
Siamo la migliore band con le canzoni migliori>>--
chicchetta89
principiante
principiante

Messaggioda lilygallagher il mer feb 08, 2006 4:23 pm

nonostante li abbia visti più e più volte, incontrati, abbracciati, baciati rivederli è sempre un'emozione fortissima..

ed ancora una volta devo ringraziarli.... per aver fatto sì che accadesse ciò che speravo da quasi otto anni...
Mattia, mi scuoti l'animo, i nostri baci che avevano come sfondo le stupende note regalateci da Dio Noel non li dimenticherò mai....

siete grandi
siete gli Oasis
siete tutto

live forever!!!
Perché i fratelli Gallagher dicono con le canzoni quello che Ken Loach fotografa nei suoi film. Giovani e proletari, con orgoglio.
lilygallagher
madferit
madferit

Messaggioda listen up il mer feb 08, 2006 4:38 pm

MILANO-TREVISO-PESARO....ROMA NEL 2002....NESSUN PARAGONE CON IERI...ROMA E I ROMANI SONO DI UN ALTRA PASTA.....CONCERTO INDIMENTICABILE....
listen up
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live