Marco1893 ha scritto:Dico la mia controcorrente, ieri sera erano davvero sottotono, il concerto piu brutto degli Oasis che abbia mai visto, meno male che almeno alla fine hanno fatto My generation degli Who dedicato ai veri Mod.
Io onestamente non penso sia stato un brutto concerto. Liam era abbastanza in forma si vedeva che aveva dentro della voglia, forse anche di animare un po' la serata, ci ha stuzzicato più volte noi sulle gradinate.
Noel però secondo me (mi dispiace dirlo) ma è un po' cotto.. è come se avesse suonato senza convinzione, perchè doveva farlo e basta. Naturalmente non hanno sbagliato nulla, ma forse proprio per questo.. non sono più quelli di soli quattro anni fa, per esempio! I suoni erano perfetti, mi è dispiaciuto vedere Noel che schiacciava in certe occasioni pedali a caso, per poi accorgersi che era il tecnico di palco a lanciarlo (malino) dentro gli assoli (Bring It On Down, l'assolo è entrato dopo qualche secondo).
Oltre a queste che sono minuzie, mi sono goduto un concerto praticamente perfetto se si guardava solo il palco! In effetti, come tutti hanno detto, la gente era inesistente, ho visto pogare solo su My Generation.
Finalmente Zak in forma..