l'unica nota negativa...chi era in fila legga

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

l'unica nota negativa...chi era in fila legga

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar feb 07, 2006 7:42 pm

a parte il freddo(grazie alle coperte ci siamo salvati),i coglioni che spingevano e i pirla che hanno lanciato 2 pezzi di arancia verso chi era seduto li in prima fila(prima dell'apertura cancelli)...cera un gruppo di fans parecchio fastidioso per cui...se sono su sto forum volevo dire che mi state sul cazzo ma alla grande proprio..
una ragazza se la "menava" perchè aveva i capelli come liam, uno perchè aveva una maglia con scritto are u mad fer it?...

me state sul culo
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda simaly il mar feb 07, 2006 7:44 pm

come faceva la ragazza ad avere i capelli come liam? :?
simaly
madferit
madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar feb 07, 2006 7:46 pm

simaly ha scritto:come faceva la ragazza ad avere i capelli come liam? :?

pensa che se ne vantava....è arrivata li la mattina..lancia lo zaino contro il cancello e fa "questo zaino vale per otto persone"....dio che nervi quanti schiaffi le avrei tirato
lucaOPENSPACES

Messaggioda Linda_86 il mar feb 07, 2006 9:44 pm

oh luhaopenspeises in primo luogo a fanculo ci vai te... poi se hai incontrato liam al be bop è solo grazie a NOI e alla cover band che lo ha invitato dietro nostro suggerimento.
dato che, probabilmente(visto che hai cazzato l'EP), la tua memoria breve lascia un po' a desiderare, siamo quelle che hai mandato a fanculo domenica sera mentre cercavi di rigovernartela sbracato su una panca.
Linda_86
principiante
principiante

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 08, 2006 8:42 am

Linda_86 ha scritto:oh luhaopenspeises in primo luogo a fanculo ci vai te... poi se hai incontrato liam al be bop è solo grazie a NOI e alla cover band che lo ha invitato dietro nostro suggerimento.
dato che, probabilmente(visto che hai cazzato l'EP), la tua memoria breve lascia un po' a desiderare, siamo quelle che hai mandato a fanculo domenica sera mentre cercavi di rigovernartela sbracato su una panca.

a sto punto metto da parte i soldi per costruirti un monumento...addio ma tu eri quella che si vantava di avere i capelli come liam????
occristo....non mi ricordo la scena della panca perchè bevevo dalle 2 del pomeriggio e avevo piu' alcol che altro in corpo..se vi ho mandato a fare in culo pero' un motivo ci sara' stato
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 08, 2006 8:44 am

Linda_86 ha scritto:oh luhaopenspeises in primo luogo a fanculo ci vai te... poi se hai incontrato liam al be bop è solo grazie a NOI e alla cover band che lo ha invitato dietro nostro suggerimento.

no aspetta forse mi ricordo....dentro il locale giusto???ma che cazzo centra che avete invitato voi liam etc etc etc etc??chi ha detto q.cosa contro???ti consiglio di salire ocn il mouse e leggere meglio cio' che ho scritto io
lucaOPENSPACES

Messaggioda zula84 il mer feb 08, 2006 9:01 am

ma sparati Lupo di merda!!! Non ci sono più i veri fan di prima! Adesso è quasi tutta merda, tutti fragili...
schifo schifo mi vergogno!!!!
zula84
principiante
principiante

Messaggioda damy mad fer it il mer feb 08, 2006 9:11 am

who the fuck are man united?
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 08, 2006 9:54 am

zula84 ha scritto:ma sparati Lupo di merda!!! Non ci sono più i veri fan di prima! Adesso è quasi tutta merda, tutti fragili...
schifo schifo mi vergogno!!!!

ma tu con chi ce l'hai?
lucaOPENSPACES

Messaggioda roadrules il mer feb 08, 2006 10:39 am

Ma esser tutti un po' meno esaltati, no eh?
roadrules
quasi madferit
quasi madferit

Prossimo

Torna a Live