bello...bellissimo...stupendo...oasis

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

bello...bellissimo...stupendo...oasis

Messaggioda ElectricGirl il mer feb 08, 2006 1:03 am

:appl: :appl: GRANDE CONCERTO!!! ho le mani consunte a forza di applaudire e ho ancora adosso l'adrenalina che mi hanno trasmesso!!!
Una tuonante Turn up the sun ad aprire..il palazzetto sembrava rimbombasse con la voce di LIAM davvero potente..ma chi è ancora che dice che non ha + voce???!!!!Pubblico ben coinvolto(peccato solo che ero in tribuna e mi muvevo in continuazione :lol: E PURTROPPO NON DALLA PARTE DI NOEL e vicino a me c'erano alcuni che booh..neanche applaudivano al termine delle canzoni..statue :lol: ..mah..che vengono a fare ai concerti?!e poi anche per rispetto di chi è sul palco e mostra il suo lavoro ..applaudi a prescindere che ti piaccia o meno,io ho applaudito tutte le songs dei thrills ,bravini,ma non mi fanno certo impazzire..ha fatto bene il cantante a mandare a fan**** gli idioti che lanciavano le bottiglie).
Gran bella atmosfera;momenti top del concerto: l'apertura con turn up,il noel di masterplan :appl: ,il noel di dlook back in anger e tutti a cantare con lui,l'eterna r'n' star,l' assolo in live forever,le inspirate songbird e meaning,la batteria PAZZESCA di zack,la trascinantissima my generation(penso cheil palaeur stesse venendo giù in quel momento),noel che + volte guarda il pubblico,noel che bonariamente fà"shh shhh" per zittire i cori inneggianti a lui :lol:, dice "grazie" :lol: e "you're like manchester" :lol: :lol: :lol:
E poi grazie al concerto ho rivalutato le canzoni dell'ultimo album,da guess god a meaning a mucky fingers,dal vivo suonano molto bene!E ripeto bella prestazione di liam :ok:
RAGAZZI CHE DIRE VI AMO,SE CE N'ERA BISOGNO,QUESTO CONCERTO HA RAFFORZATO ANCORA DI+ LA MIA IDEA CHE SONO UNA GRAN,VERA,AFFIATATA,SOLIDA BAND,UN INGRANAGGIO CHE FUNZIONA ALLA PERFEZIONE!in questo momento l'unica cosa che vorrei, è andare nuovamente a un loro concerto!!!
uniche pecche:
-acustica del palaeur,ma ero preparata,è nato come palazzetto dello sport
-il concerto è troppo breve
-sbaglio,o le parti di acquiesce cantate da noel non si sentivano proprio?!
-gli idioti che,anche durante l'esibizione di liam lanciavano bottiglie sul palco ea lui i miei complimenti che non ha reagito
GRAZIE A ANDY,GEM,ZACK,LIAM E NOEL PER LA SERATA STRAORDINARIA REGALATAMI E A TUTTI QUELLI CHE HANNO RIEMPITO IL PALAZZETTO!!
P.S. qualcn ha capito cosa ha detto noel + o - a metà concerto ..quando dopo tutti hanno applaudito,qualcs tipo" all is right?" "is this night right?"...boh non ho capito qualcs del genere?
P.s.2 prima o pi ,noel,riuscirò a incontrarti !!già stasera mi sembrava che gurdavi spesso nella mia direzione :lol:
ElectricGirl
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda AngelChildxxx il mer feb 08, 2006 1:14 am

PER ELECTRIC GIRL:

Io non ero a Roma ma ieri sono stato a firenze e posso dirti che:

- Anche a me è parso che l'assolo di live forever lo avesse fatto meglio del solito! e ne parlavo proprio ieri uscendo con un mio amico. L'ha fatto piu...non so...piu.........PIU!

- Hai detto di parti di Acquiesce che non si sentivano..bè ieri a firenze capitava in certi pezzi di TIOBI che si sentisse pochissimo la voce..

- Per l'incontro con Noel...mi si è spappolato il fegato quando ho visto il topic di quei ragazzi che l'hanno incontrato e si sono fotografati con lui che cercava un treno per Roma sui cartelloni degli orari!!!!!!!!! ahhhhhhh
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

acustica di m....a

Messaggioda gemy2409 il mer feb 08, 2006 8:51 am

Si è vero quello che dici sull'acustica del Palalottomatica....calcola che io ero in prima fila e il basso di Andy non riuscivo quasi a sentirlo...

Strepitosi i ragazzi con Zak che spacca!!!!e poi anch io ho visto Liam in gran forma alla faccia di quelli che dicono che non ce la fa più a cantare!!!!!!!!!!!

Noel si divertiva a fare versacci alle prime file che gli chiedevano il plettro...insomma è stato tutto perfetto o quasi.

Mi dispiace molto per i ragazzi del parterre che si sono sentiti male (una decina sicuri...)era difficile anche respirare...
gemy2409
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ElectricGirl il mer feb 08, 2006 12:25 pm

una cosa poi che mi positivamente sorpreso ,è stata l'eterogeneità dell'età del pubblico..da ragazzini tredicenni accompagnati dai genitori a cinquantenni(2 erano davanti ame ;) ),certo poi la parte + consistente penso fosse costituita da gente dai 17 ai 30.
E anche questo secondo me conferma la grandezza di un gruppo ..saper cogliere in modo trasversale nell'animo di+generazioni,non essere "elitari" secondo me è un pregio per chi fà musica..e POI il rock si sà non ha età
:lol:
ElectricGirl
quasi madferit
quasi madferit

sono sempre i migliori

Messaggioda lilygallagher il mer feb 08, 2006 1:22 pm

nonostante li abbia visti più e più volte, incontrati, abbracciati, baciati rivederli è sempre un'emozione fortissima.. :lol:

ed ancora una volta devo ringraziarli.... per aver fatto sì che accadesse ciò che speravo da quasi otto anni... :oops:
Mattia, mi scuoti l'animo, i nostri baci che avevano come sfondo le stupende note regalateci da Dio Noel non li dimenticherò mai....

siete grandi
siete gli Oasis
siete tutto

live forever!!!
lilygallagher
madferit
madferit

Torna a Live