ginghellina ha scritto:Grande Noel!!!
Per chi vive a firenze come me, sa che i fans fiorentini sono pochi pochi..ma per quei pochi, ho una notizia..chi non c'era domenica sera al Be Bop si mangerà le mani...Perchè Liam è stato così stupendo da venire a vedere la coverband fiorentina, i Ciao. E si è pure parecchio divertito! Lo so perchè per un ora e mezza sono stata a fianco a lui a vedere il concerto, mi ha concesso una foto, e un po' del rum che stava bevendo..E' stato così grande da fare i complimenti alla band durante il concerto..insomma, una prova di grande stile. Bravi ragazzi, che nonostante il successo restano persone alla mano e che si divertono con i comuni mortali! ovviamente grande concerto!
daniela da Firenze!
Stella del Sud ha scritto:ginghellina ha scritto:Grande Noel!!!
Per chi vive a firenze come me, sa che i fans fiorentini sono pochi pochi..ma per quei pochi, ho una notizia..chi non c'era domenica sera al Be Bop si mangerà le mani...Perchè Liam è stato così stupendo da venire a vedere la coverband fiorentina, i Ciao. E si è pure parecchio divertito! Lo so perchè per un ora e mezza sono stata a fianco a lui a vedere il concerto, mi ha concesso una foto, e un po' del rum che stava bevendo..E' stato così grande da fare i complimenti alla band durante il concerto..insomma, una prova di grande stile. Bravi ragazzi, che nonostante il successo restano persone alla mano e che si divertono con i comuni mortali! ovviamente grande concerto!
daniela da Firenze!
Pensa che noi dovevamo venire al BE Bop, ma ci siam detti "figurati se Liam va in mezzo alla confusione.." e l'unico rimpianto che abbiamo
Saluto il bassista dei ciao conosciuto in questa fantastica vacanza (sei un grande ti mando la foto ke abbiam fatto al concerto )
Ah, al Be Bop c'erano anke i the Thrills fra gli spettatori.. almeno cosi ci han detto..
Debbie ha scritto:dalla parte di noel
Angy ha scritto:Debbie ha scritto:dalla parte di noel
Debbie, noto che hai buoni gusti per sceglierti i posti...
Anche io sono sempre stata dalla parte di Noel, ma aggrappata alla transenna laterale in parterre...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti