19liam87 ha scritto:a my generation è di diritto il pogo...so arrivato alla transenna infatti...per quanto riguarda il resto almeno un paio di file dietro era tranquilla,pure troppo...però come ho detto c'era veramente troppa gente ubriaca che rompeva le palle...però alla fine sti cazzi
LITTLEGALLAGHER ha scritto:19liam87 ha scritto:a my generation è di diritto il pogo...so arrivato alla transenna infatti...per quanto riguarda il resto almeno un paio di file dietro era tranquilla,pure troppo...però come ho detto c'era veramente troppa gente ubriaca che rompeva le palle...però alla fine sti cazzi
lo so tu sei pure maskio qnd l hai sentito meno di me.....
ti giuro io a una certa sn entrata nel panico....ma poi ho preso aria e tt ok
19liam87 ha scritto:LITTLEGALLAGHER ha scritto:19liam87 ha scritto:a my generation è di diritto il pogo...so arrivato alla transenna infatti...per quanto riguarda il resto almeno un paio di file dietro era tranquilla,pure troppo...però come ho detto c'era veramente troppa gente ubriaca che rompeva le palle...però alla fine sti cazzi
lo so tu sei pure maskio qnd l hai sentito meno di me.....
ti giuro io a una certa sn entrata nel panico....ma poi ho preso aria e tt ok
l'importante è questo..cmq che ci sia gente che nn sa pogare e fa solo male è vero..il pogo è divertimento invece alcuni fanno solo male,ho visto diverse ragazze sull'orlo dello svenimento
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti