pino ha scritto:io non capisco,ma tu sei peggio di me.
Ti ho solo detto che la prossima volta è meglio se scendi nel parterre invece di guardare dall'altro.
Perchè quelli che non cantavano e che non si muovevano,come impalati nel culo,erano proprio quelli delle tribune(dov'eri tu).
Non capisci ancora? aspetta che cerco di essere piu chiaro ancora.
Io non ho detto che se fossi stato in un punto piuttosto che in un altro mi sarei divertito di piu o meno. Ho dato un giudizio complessivo sul pubblico, e, essendo stato sia a milano che a firenze, mi è subito balzato all'occhio stando in tribuna che il 60% del pubblico era morto e sepolto. E l'hanno confermato in molti. E, sempre se non l'hai capito, ho lodato chi, come te, cantava ballava e faceva cori nelle prime file, nel primo quarto del parterre. Compreso ora? Il mio è una considerazione sul pubblico in generale e penso sia obiettiva e oggettiva..e non mi interessa di difendere milano firenze roma o altro...Ho fatto una considerazione anche avendo vissuto il concerto di Milano. E penso sia stato all'occhio di tutti che la maggiorparte di quelli in tribuna e la maggiorparte del parterre fosse ferma. Non che dovessero spogliarsi. Ma nessuno cantava nessuno alzava le mani nessuno applaudiva. RIPETO: è una mia considerazione, ma vedo che a quanto pare è condivisa da molti.
In ogni caso mentre scrivo, a Roma, dove il pubblico sarà molto probabilmente fantastico, mancano pochi minuti all'entrata in scena dei bros...quindi vado..A dopo!