Fuckin Florence 6/2/06

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda shaka il mar feb 07, 2006 12:27 pm

capisco... e per bontà.. sono un po' tonto.. come mai?? per questione di ordin pubblico??
ImmagineImmagine
la firma è frutto della mia fantasia...vietata la riproduzione..
...how many special people change...
shaka
madferit
madferit

Messaggioda porzel il mar feb 07, 2006 12:30 pm

shaka ha scritto:capisco... e per bontà.. sono un po' tonto.. come mai?? per questione di ordin pubblico??

io la chiamerei "mafia" 8)

gli "amici di amici"... :)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda paulsmith il mar feb 07, 2006 12:33 pm

è stato un bellissimo concerto...liam davvero in forma
ma il pubblico???? dai, sembravano dei morti atro che i concerti di milano!!! io ero in circa 15esima fila con due spintoni e quatrro salti in 10 secondi sono riuscito ad arrivare in seconda su rock'n roll star. vi assicuro che a milano ciò era praticamente impossibile. e poi mi sono accorto di essere forse l'unico di tutti quelli intorno a me a sapere le parole di "mucky fingers"....mah
pubblico deludente, e mi dispiace
paulsmith
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda porzel il mar feb 07, 2006 12:35 pm

paulsmith ha scritto:è stato un bellissimo concerto...liam davvero in forma
ma il pubblico???? dai, sembravano dei morti atro che i concerti di milano!!! io ero in circa 15esima fila con due spintoni e quatrro salti in 10 secondi sono riuscito ad arrivare in seconda su rock'n roll star. vi assicuro che a milano ciò era praticamente impossibile. e poi mi sono accorto di essere forse l'unico di tutti quelli intorno a me a sapere le parole di "mucky fingers"....mah
pubblico deludente, e mi dispiace

sì, lo dicono un pò tutti...

treviso e milano rules 8)
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Marco1893 il mar feb 07, 2006 1:08 pm

Dico la mia controcorrente, ieri sera erano davvero sottotono, il concerto piu brutto degli Oasis che abbia mai visto, meno male che almeno alla fine hanno fatto My generation degli Who dedicato ai veri Mod.
Marco1893
principiante
principiante

Messaggioda acqui3sce il mar feb 07, 2006 2:07 pm

Marco1893 ha scritto:Dico la mia controcorrente, ieri sera erano davvero sottotono, il concerto piu brutto degli Oasis che abbia mai visto, meno male che almeno alla fine hanno fatto My generation degli Who dedicato ai veri Mod.

Marco mygeneration ormai la fanno come finale da 4 anni adsdsaads

Cmq non è stato brutto per via degli Oasis che secondo me erano un po a disagio....ma per via del pubblico veramente sottotono......partecipe solo in DLBIA e qualcosina in Champagne Supernova.......

Cmq ormai lo san tutti che l'albergo era il 5 4 V 0 Y in piazza della R E P U B B L I C A ormai lo posso dire tanto chisà se ci torneranno mai +
My body was young but my mind was very old

Immagine
acqui3sce
madferit
madferit

Messaggioda 14 il mar feb 07, 2006 3:15 pm

acqui3sce ha scritto:
Marco1893 ha scritto:Dico la mia controcorrente, ieri sera erano davvero sottotono, il concerto piu brutto degli Oasis che abbia mai visto, meno male che almeno alla fine hanno fatto My generation degli Who dedicato ai veri Mod.

Cmq non è stato brutto per via degli Oasis che secondo me erano un po a disagio....ma per via del pubblico veramente sottotono......partecipe solo in DLBIA e qualcosina in Champagne Supernova.......

Cmq ormai lo san tutti che l'albergo era il 5 4 V 0 Y in piazza della R E P U B B L I C A ormai lo posso dire tanto chisà se ci torneranno mai +

Pazzo, sarai bannato! Se l'admin non li incontra o a firenze o a roma può anche essere che ti denuncia!
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda acqui3sce il mar feb 07, 2006 5:59 pm

0a515 ha scritto:
acqui3sce ha scritto:

Pazzo, sarai bannato! Se l'admin non li incontra o a firenze o a roma può anche essere che ti denuncia!

Che bannasse chi li ha beccati e c'ha fatto le foto ! io non li ho neanche visti di striscio......
My body was young but my mind was very old

Immagine
acqui3sce
madferit
madferit

Messaggioda columbia83 il mar feb 07, 2006 6:28 pm

Chief&Liam ha scritto:Concerto grandiosooooooooo
Liam in forma e il sound era ottimo.
Alla fine il palazzetto era pieno anche se dei posti erano vuoti perchè tutti erano accalcati verso le tribne + vicine
LA gente era molto + calda a MILANO E TREVISO!!!

forse faceva più freddo ieri :lol: :lol: :lol:

p.s.:battutaccia :P
columbia83

Messaggioda Angy il mar feb 07, 2006 6:32 pm

columbia83 ha scritto::lol: :lol: :lol:

anvedi questo come ride...io invece piango!!!

sono troppo disperata per non essermi beccata nemmeno 1 dei 2 gigs... :21: :21: :21:
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Live