OASIS a Firenze!!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda andreaunionjack80 il lun feb 06, 2006 4:45 pm

noel o aveva sonno..o aveva bevuto parecchio!!!!comunque mitico chi e' riuscito a beccarli...e grande Liam!!
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda johnlord il lun feb 06, 2006 6:32 pm

livucciA1981 ha scritto:*********** di piazza della repubblica, se non mi bannano..............ci sono appena stata.............non li ho beccati per poco, perche` sono andati via alle tre..... azz. pare che ieri sera ci fosse un sacco di gente fuori e che si siano fermati a fare autografi, e che poi noel sia stato in un pub a vedere una cover band (se ho capito bene) e che abbia scherzato coi fan nel locale dicendo che non era intenzionato a pagare per tutti. :lol: :lol: per chi volesse saperlo, hanno gia` lasciato l`albergo, stasera volano direttam a roma.
peccato che io ieri sera ero tappata in casa a studiare per un esame, porco boia...... pero` se fossi riuscita ad avere pure il loro autografo saerbbe stato meglio. vabbe`,sara` per la prox volta, mai dire mai..

Volano a roma?
Mi pare una stronzata.
Io casello casello ci metto 90 minuti.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Live