GLI OCCHI DI LIAM

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

GLI OCCHI DI LIAM

Messaggioda Babyblue83 il dom feb 05, 2006 9:32 am

non so perché mi è venuto in mente adesso, forse perché lui lo rifarà domani, ma avete presente quando in un momento musicale in cui non tiene in mano il microfono, Liam si ferma e resta fisso a guardare noi laggiù, un po' come fossimo animali in gabbia, un po' come fosse un folle dottore ad analizzare i nostri movimenti, a studiare il comportamento di una folla inferocita... e poi così, con lo sguardo perso non si sa in quale punto su di noi, quello sguardo che non ti fa sentire NESSUNO in mezzo a migliaia di altri piccoli piccoli fans, quello sguardo che sembra urlarti in faccia: "sono il RE del mondo e tu non sei un cazzo di niente", quello sguardo che mi raggela ogni volta che ripenso a come sembri INDIFFERENTE, AL DI LA', AL DI SOPRA della massa, di noi, di me... e con le gambe un poco divaricate, le mani in mezzo proprio lì, la sua figura slanciata e in posa strafottente, i suoi occhi che vagano fermi e lentamente su tante piccole moschettine che si dimenano per farsi guardare in faccia...
e non capisci se stia pensando a qualcosa, se la materia grigia in quell'istante sia attraversata dal nulla o dal tutto, o semplicemente si goda il momento di autoesaltazione... se mentre è fermo, bloccato a guardarci, ci sia o no, con noi là dentro, o se sia lontano anni luce...
eppure Adoro quando lo fa
All we know is that we don't know --
What is gonna be
Please brother let it be
Life on the other hand won't let you understand
Why we're all part of the masterplan
Babyblue83
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda andreaunionjack80 il dom feb 05, 2006 10:16 am

sara' fatto di qualche allucinogeno..... :shock:
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda Babyblue83 il dom feb 05, 2006 10:28 am

quello sicuro, come anche gli altri quattro..ma l'unico in fissa in quel modo è lui...
p.s. nn mi hai detto di chi era la foto grande che hai tolto via
What is gonna be
Please brother let it be
Babyblue83
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Babyblue83 il dom feb 05, 2006 10:29 am

comenn detto, ho visto ora l'altro aRGOMENTO...CHE FIGO CHE ERA!!!
What is gonna be
Please brother let it be
Babyblue83
quasi madferit
quasi madferit

Re: GLI OCCHI DI LIAM

Messaggioda The Shield il dom feb 05, 2006 11:08 am

Babyblue83 ha scritto:non so perché mi è venuto in mente adesso, forse perché lui lo rifarà domani, ma avete presente quando in un momento musicale in cui non tiene in mano il microfono, Liam si ferma e resta fisso a guardare noi laggiù, un po' come fossimo animali in gabbia, un po' come fosse un folle dottore ad analizzare i nostri movimenti, a studiare il comportamento di una folla inferocita... e poi così, con lo sguardo perso non si sa in quale punto su di noi, quello sguardo che non ti fa sentire NESSUNO in mezzo a migliaia di altri piccoli piccoli fans, quello sguardo che sembra urlarti in faccia: "sono il RE del mondo e tu non sei un cazzo di niente", quello sguardo che mi raggela ogni volta che ripenso a come sembri INDIFFERENTE, AL DI LA', AL DI SOPRA della massa, di noi, di me... e con le gambe un poco divaricate, le mani in mezzo proprio lì, la sua figura slanciata e in posa strafottente, i suoi occhi che vagano fermi e lentamente su tante piccole moschettine che si dimenano per farsi guardare in faccia...
e non capisci se stia pensando a qualcosa, se la materia grigia in quell'istante sia attraversata dal nulla o dal tutto, o semplicemente si goda il momento di autoesaltazione... se mentre è fermo, bloccato a guardarci, ci sia o no, con noi là dentro, o se sia lontano anni luce...
eppure Adoro quando lo fa

non credo che sia disprezzo per quelle piccole mosche :lol:

anzi in quel momento in cui guarda tutti i fans forse a distanza di 12 anni si chiede ancora "ma tutta questa gente è davvero qui per me?"
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: GLI OCCHI DI LIAM

Messaggioda Babyblue83 il dom feb 05, 2006 11:41 am

The Shield ha scritto: non credo che sia disprezzo per quelle piccole mosche :lol:

anzi in quel momento in cui guarda tutti i fans forse a distanza di 12 anni si chiede ancora "ma tutta questa gente è davvero qui per me?"

dici? si, forse è anche vero... ma non so perché leggo anche un po' di disprezzo... disprezzo della serie "don't put your life in the hands of a rock'n'roll band", della serie che-se-liam-andasse-a-seguire-un-concerto-non-farebbe-il-fan-disperato-che-faccio-io... :-D
boh, non so.. gli conveniamo eppure ci disprezza..
What is gonna be
Please brother let it be
Babyblue83
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda simaly il dom feb 05, 2006 12:13 pm

dicono che sia miope, e anche per questo si ferma a fissare in quel modo...sarà :roll: ...ma pure io adoro quando lo fa!! ;)
simaly
madferit
madferit

Messaggioda johnlord il dom feb 05, 2006 12:39 pm

probabilmente ci conta e pensa "...cazzo, altri 10 e compravo l'Aston Martin...."
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Libertine81 il dom feb 05, 2006 1:42 pm

johnlord ha scritto:probabilmente ci conta e pensa "...cazzo, altri 10 e compravo l'Aston Martin...."

AHAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH
IPOTESI PIù PROBABILE!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAAHHAHA :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Babyblue83 il dom feb 05, 2006 1:46 pm

johnlord ha scritto:probabilmente ci conta e pensa "...cazzo, altri 10 e compravo l'Aston Martin...."

bella questa! si, una roba del genere, però non credo sia per questo, e nemmeno per miopia...

è per sentirsi GRANDE che lo fa. cioè, è il fatto che si sente grande, che lo facciamo sentire grande, e lo esprime così....
What is gonna be
Please brother let it be
Babyblue83
quasi madferit
quasi madferit

Prossimo

Torna a Live