OOOOOOOOOO ma che ore sono adesso ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Debbie il ven feb 03, 2006 8:46 pm

21.45... da quando è uscita la serie (lontano 2002) ho sempre seguito quella serie... e l'ultima puntata dell'ultima serie mi ha lasciata davvero a bocca asciutta.... rory non doveva comportarsi così con sua madre... e poi abbandonare (circa) tutto xkè il padre del tuo "ragazzo" ti dice che non sei adatta a fare la giornalista? Io se fossi stata in lei mi sarei impegnata ancora di + x fargli vedere che il talento ce l'aveva! E poi voglio vedere Lorelai e Luke che finalmente si sposino! Spero solo che le nuove puntate le facciano di sera xkè di pomeriggio non riesco a vederle! :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda tu250x il ven feb 03, 2006 8:48 pm

21:47 cmq ci sono pro e contro quando hai una mamma x amica: a volte può risultare troppo strano dire certe cose a tua madra! cacchio è sempre tua madre!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il ven feb 03, 2006 8:51 pm

Debbie ha scritto:21.45... da quando è uscita la serie (lontano 2002) ho sempre seguito quella serie... e l'ultima puntata dell'ultima serie mi ha lasciata davvero a bocca asciutta.... rory non doveva comportarsi così con sua madre... e poi abbandonare (circa) tutto xkè il padre del tuo "ragazzo" ti dice che non sei adatta a fare la giornalista? Io se fossi stata in lei mi sarei impegnata ancora di + x fargli vedere che il talento ce l'aveva! E poi voglio vedere Lorelai e Luke che finalmente si sposino! Spero solo che le nuove puntate le facciano di sera xkè di pomeriggio non riesco a vederle! :roll:

21:49 sono d' accordissimo! cmq in america la nuova serie è iniziata ad ottobre! cmq io quel figlio di papà non lo sopporto proprio!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il ven feb 03, 2006 8:51 pm

21.51 io sinceramente non riuscirei a essere così amica di mia madre... per esempio non riuscirei mai a dirle come ha fatto rory "guarda ho fatto sesso con dean!" :? ma dopo penso che tra lorelai e rory sia più facile xkè non hanno tanti anni di differenza tra loro, e lorelai in finale ha un adolescente repressa dentro perchè è dovuta diventare adulta e responsabile tutto ad un colpo!
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il ven feb 03, 2006 8:59 pm

21:59 io e mia madre abbiamo 17 anni di differenza!!e lei è una eterna bmbina insopportabile :P
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il ven feb 03, 2006 9:01 pm

22.00 dev'essere bello avere una mamma così giovane! Con la mia io ho 25 anni di differenza...e siamo diversissime su tutto!
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il ven feb 03, 2006 9:06 pm

22:06 su certe cose è bello xkè spesso si schiera contro mio padre x me(ultimo esempio stasera a tavola discussione io e lei contro papà x ottenera l' auto x andare lunedì a roma)! xò su altre è un dramma xkè x lei non dovrei studiare tanto e passare tutto il mio tempo con lei, ma questo è dovuto anke al fatto ke sono figlia unica!!!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il ven feb 03, 2006 9:09 pm

anche tu figlia unica?! mia mamma , ma sopratutto mio padre sono strapprensivi... ecco per esempio non mi lascerebbero mai guidare da napoli fino a roma! :roll:
sono le 22.09
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il ven feb 03, 2006 9:12 pm

22:10 no, su questo sono assurdi magari non mi lasciano stare una sera a dormire da una amica ma poi tranquillamente mi danno l' auto x fare 200 km(l' incoerenza ??!!!!!)...poi non so forse sono tranquilli xkè a roma sto con la mia famiglia(nonni,zii e paremti vari, infatti x poco non veniva anke mamma ke ha tanta nostalgia della sua vita romana)
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il ven feb 03, 2006 9:16 pm

22.15 bè almeno ti danno fiducia... io ogni volta (ovvero tutti i giorni) che prendo l'auto in mano non fanno altro che dirmi "vai piano, non fare incindenti etc...!" :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat