lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gerri il mar gen 31, 2006 8:03 pm

il Treviso merita di rimanere in serie A e me lo auguro,da ringraziare il pubblico veneto per la fantastica accoglienza riservata a Paoletto nostro in tribuna,Cheers!
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar gen 31, 2006 11:10 pm

Ceduto a titolo definitivo cesar in cambio della comproprietà del regista quadri (attualmente in prestito al pizzighettone,arriverà a giugno) e il prestito con diritto di riscatto del brasiliano siqueira esterno sinistro.Acquisito in prestito con diritto di riscatto a prezzo già fissato bonanni..scambio di prestiti con il treviso:sereni in veneto e handanovic nella capitale (farà probabilmente il terzo).Infine rinnovo di contratto e acquisizione totale di valon behrami...
sinceramente mi ritengo soddisfatto del mercato anche se bisognerà lavorare per trasformare tutto in definitivo..però è urgente il rinnovo dei contratti di liverani,di canio e dabo..oltre a delio rossi..giugno è vicino

Cesar ringrazia i tifosi laziali ma 'bastona' la societa': "Non mi hanno rispettato"

Prime dichiarazioni da interista del brasiliano.

"Sono emozionato e porterò sempre nel cuore l'avventura laziale. Ringrazio i tifosi, ma la società non mi ha rispettato come uomo". Cesar si sfoga dopo il soffertissimo passaggio all'Inter. Un parto travagliato che il brasiliano adesso vuole spiegare a tutti.

"Ho sempre cercato di dare il massimo - ha detto a Radio Flash - cercando di onorare la maglia della Lazio. Per me è una delusione quello che è successo. Non certo quello di andare in un'altra squadra ma lasciare gente che amo. Io non ho puntato i piedi per questione di soldi ma la mia vicenda ormai la conoscevano tutti: era un anno e mezzo che andava avanti così. Ritengo che come uomo sono stato rispettato fino a un certo punto. Mi mancherà la gente".

per lo meno lui ha salutato a differenza di quanto fece nesta (laziale,capitano e oltre 10 anni in maglia biancoazzurra)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mer feb 01, 2006 5:44 pm

è stato un calciomercato col botto!

bonanni credo a giugno verrà riscattato perchè la Lazio è un punto di arrivo per lui e in qualche modo è un predestinato (come pinzi) visto che s'è dichiarato tifosissimo laziale .

riguardo i 2 giovani dell'inter non sono affatto dispiaciuto.
quadri pare stia facendo faville al pizzighettone, contro il genoa ha addiritura fatto tripletta!! poi è pur sempre dell'83 ed ha molto davanti a se.
siqueira l'ho visto giocare un pezzettino un po di giorni fa su sky in una artita di primavera contro il brescia e, pur essendo un esterno sinistro, ha discreta tecnica ed infatti giocava trequartista, quindi al limite potrebbe adattarsi. poi ne parlavano un gran bene, l'hanno definito uno dei punti fermi dell'under 20 brasiliana. magari facessero come pandev...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda gerri il mer feb 01, 2006 9:25 pm

mi piace sto Bonanni...
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 02, 2006 9:46 am

beh calcola che l'anno scorso ha trascinato il vicenza da solo in B!
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il gio feb 02, 2006 1:31 pm

stasera tostissimo passare il turno con l'inter...sono curioso di vedere sulle due fasce mauri e bonanni..intanto il motto è sempre quello AVANTI LAZIALOTTI ALL' ARREMBAGGIO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il gio feb 02, 2006 10:01 pm

belli,belli,belli...mi sono veramente piaciuti tutti dal primo al quattordicesimo...peccato..non meritavamo..all'andata abbiamo dominato e ora perdiamo per un gol nato da uno dei tanti rimpalli sculati vinti dall'inter..vabbè..ora pensiamo al milan domenica sera

SIAMO SEMPRE CON VOI
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Matt21 il gio feb 02, 2006 10:11 pm

che culo clamoroso ke ha l'inter....nn meritava pè niente....almeno il pareggio....cmq daje ragà....ke domenica se fa il colpaccio..NN MOLLARE MAi!!
Matt21
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Don't go Away
Tifo per: Lazio
Film: Eurotrip

Messaggioda STEKKIA il ven feb 03, 2006 11:59 am

ce credevo in un possibile
derby in finale...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Promentory1985 il ven feb 03, 2006 1:40 pm

buona partita ieri, peccato essere usciti, ho il rammarico del colpo di testa di tare all'andata...
Immagine
Promentory1985

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport