Una Juventus in caduta libera perde 1-0 ad Ascoli dal 19' del primo tempo in poi.
Apocalisse ha scritto:Vittoria meritata tutto sommato... fra le tante esagerazioni che ho sentito sono daccordo solo sul gol in fuorigioco... l'espulsione di quello ci stava, se è un coglione non è colpa di nessuno, mentre il presunto fallo di Cannavaro non è neanche da considerare visto lo stop con la mano di Vidigal...
nelle giornate passate ci sono stati episodi nettamente a sfavore della Juve (contro Samp e Reggina mi sembra) ma nessuno dice niente perchè tanto si sta a sentire solo quello di cui parlano i giornali e ovviamente a cosa servirebbe parlare di rigori non dati alla Juve se la Juve ha vinto lo stesso?
sono state le prime gaffe a favore della Juve quest'anno quindi vediamo di non sfregare i maroni...
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:Vittoria meritata tutto sommato... fra le tante esagerazioni che ho sentito sono daccordo solo sul gol in fuorigioco... l'espulsione di quello ci stava, se è un coglione non è colpa di nessuno, mentre il presunto fallo di Cannavaro non è neanche da considerare visto lo stop con la mano di Vidigal...
nelle giornate passate ci sono stati episodi nettamente a sfavore della Juve (contro Samp e Reggina mi sembra) ma nessuno dice niente perchè tanto si sta a sentire solo quello di cui parlano i giornali e ovviamente a cosa servirebbe parlare di rigori non dati alla Juve se la Juve ha vinto lo stesso?
sono state le prime gaffe a favore della Juve quest'anno quindi vediamo di non sfregare i maroni...
God Save Oasis!!!
dai apo...era un intervento duro ma era sul pallone
come ha detto emerson al massimo ci stava un fallo, ma l'ammonizione...
poi nedved ha enfatizzato il tutto con la solita recita.. :-|
e poi il fuorigioco su iaquinta..
Evan ha scritto:apo sei cosi saggio e convincente che non sono gia piu arrabbiato...
sei come berlusconi quando parla in tele..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite