Biglietti concerto

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 01, 2006 3:48 pm

e ti dico di piu'...se trovo q.cuno e non sono come sempre da solo nel fare le mie minchiate...si assalta il venditore di magliette
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda shaka il mer feb 01, 2006 4:30 pm

ascolta molta gente magari che va all'università sa che gli esami in questo periodo sono frequenti.. ma visto che le date degli stessi vengono fuori solo a metà gennaio uno cosa fa si riduce all'ultimo momento e rischia di non vedere il concerto?? penso che comprare i biglietti quando uno non è sicuro sia meglio che ridursi all'ultimo.. vuol dire essere davvero fan rischiare di buttare via dei soldi.. io ho l'esame di analisi 1 (nome aulico per dire matematica ad ingegneria; percentuale di promossi 20%) il giorno dopo il concerto.. sono di milano.. secondo te anche piangendo in cinese potrei farci qualcosa??
e se anche uno i biglietti li vende a 5€ in più non pensi che magari lo faccia per rifarsi dei soldi del corriere o della benzina che ha speso??qualcuno ha scritto che per prenderli ha dovuto fare 200km... quindi magari prima di scassare le palle pensa a ciò che dici..
per il fatto di trovarsi la sera prima a bere non voglio nemmeno commentare.. ma pensa te se devi venire tu a dirmi cosa fare o meno quando sono con degli "amici"..se il 5 sera bevo e mi ubriaco è perchè so che questo nn mi preclude minimamente il fatto di stare bene la sera dopo per il concerto.. non siamo mica tutti coglioni che spendiamo i soldi per biglietti e viaggi e poi ci giochiamo tutto perchè siamo ubriachi...
ImmagineImmagine
la firma è frutto della mia fantasia...vietata la riproduzione..
...how many special people change...
shaka
madferit
madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 01, 2006 4:39 pm

shaka...vaffanculo tu hai preso il biglietto per rivenderlo sapendo che avevi analisi 1..vaffanculo...ahahahahahahahahahahaha

e non ti permettere di bere alcolici che fa male al fegato!
lucaOPENSPACES

Messaggioda MCF il mer feb 01, 2006 4:48 pm

CI VORREBBERO COME I PAPABOYS E LE GIOVANI MARMOTTE
MA LA NOSTRA INDOLE E' BERE DIVERTIRSI E FARE A BOTTE!
MCF
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda AngelChildxxx il mer feb 01, 2006 4:59 pm

PER G.LUCA

non è che TUTTI fanno come dici te. Qualcuno probabilmente lo fa anche..ma ti dico che ad esempio io ne avevo acquistati 3 tribuna x firenze e ora sono sicuro di andare io con un mio amico, mentre per quanto riguarda il terzo biglietto ho provato a chiedere a qualcun'altro ma fin'ora non ho trovato nessuno disponibile. Quindi è probabile che il terzo biglietto lo venda qua domani al massimo oppure me lo porti dietro a firenze e lo venda li al forum alla stessa cifra a cui l'ho pagato 39 euro e spiccioli. Senza lucrarci su.
Per tua informazione quindi..non sono tutti come pensi te. Scrivo questo perchè se c'è una cosa che non tollero sono le generilzzazioni.

P.s. si oggi sono polemico
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Re: Biglietti concerto

Messaggioda supercaif il mer feb 01, 2006 5:00 pm

G.Luca ha scritto:mi fa pena vedere come addirittura ci si metta d'accordo qlc settimana prima di UBRIACARSI in un hotel...e'brutto....incontrarsi apposta per bere ,invece ke per condividere vite...poi dopo una birra se ci scappa...ma pensarci prima...e' esagerato!!!!!

ma un bel pò di cazzi tuoi no vero?
beviti la fanta a casetta tua e non rompere
supercaif
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda shaka il mer feb 01, 2006 5:07 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:shaka...vaffanculo tu hai preso il biglietto per rivenderlo sapendo che avevi analisi 1..vaffanculo...ahahahahahahahahahahaha

e non ti permettere di bere alcolici che fa male al fegato!

si sono proprio stupido..
per gli alcolici me lo dice sempre anche la mamma...
ImmagineImmagine
la firma è frutto della mia fantasia...vietata la riproduzione..
...how many special people change...
shaka
madferit
madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 01, 2006 5:07 pm

hahaha la fanta..neppure la coca...perchè quella serve per i cuba...noi ubriaconi
lucaOPENSPACES

mi spiace,avete frainteso!

Messaggioda G.Luca il mer feb 01, 2006 9:39 pm

no..ragazzi...io nn ho oìffeso nessuno...ce' stato solo un pizzico d'invidia per chi ha gia' il biglietto..ecco tutto qua e sono sincero...non so se l'avete capito ma era uno sfogo e nella vita non faccio mai,ne' tanto meno giudico le persone e faccio generalizzazioni...
e'lultima cosa ke farei...
mi scuso se qlcuno si e' sentito offesoperche' infondo nn ho tirato in ballo nessuno in particolare ne' tantomeno ho fatto nomi e cognomi...
e' la prima volta che sono iscritto ad un forum ke tratta un argomento specifico(oasis)e se ho scritto quella cosa (quel momento)non era per polemica...figurati a me se cambia la via...
se io sono partito in ritardo alla ricerca dei biglietti purtroppo e' stata x disinformazione e quando cercavo notizie del concerto(ke ho visto per caso su di un giornale)non riuscivo ad iscrivermi al sito...
purtroppo non son stato mai a concerti molto lontano da napoli e non pensavo di trovarmi di fronte a tante difficolta'(biglietti ke nn si trovano ed emissari ke nn sanno dir nulla)
non sono nemmeno uno di quei tipi ke si lamenta o ke guarda e giudica gli altri...anke io son di quelli ke a periodi o occasioni particolari non disdegna a bere niente..anzi..quindi non e'stata una critica a ki beve...
RIPETO:E' STATA SOLO VERA E PURA INVIDIA xki kol biglietto alla mano poterva deridere uno kome me ke a qlc giorno dal concerto ne e' privo...
mi spiace x ki mi ha risposto in modo offensivo perche' io di offensivo non ho scritto nulla(o quasi).
be' a questo punto auguratemi buona fortuna x i biglietti...
xki ha gia' i biglietti:pensate a ki kol cuore e il sogno ankora nel cassetto(vedere il concerto)resta a casa.(per altro ho saputo oggi di dover preparare 2esami in meno di un mese)
per chi si incontra:divertitevi alla grande,incontratevi in massa..e' una cosa stupenda..acui spero di poter partecipare,se non e' a firenze,se nemmono e' a roma ,a qlsiasi altra occasione.....
spero di non avevi fatto perdere troppo tempo x leggero cio' ke ho scritto....
gianluca
G.Luca
principiante
principiante

Messaggioda silvietta il mer feb 01, 2006 9:44 pm

mi dispiace molto! nemmeno io ci sarò per problemi di lavoro...almeno mi consolo pensando che quest'anno me li sono già visti 2 volte! cmq in "chat" ho scritto il "topic degli sfigati" dove noi sfigati -appunto- ci sfoghiamo ;)
http://win.oasisitalia.it/phpBB2/viewtopic.php?t=11921
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Live