da admin il lun gen 30, 2006 11:43 pm
In auto
Uscita dell'autostrada A1 Firenze Sud. Percorrere il raccordo fino al termine in corrispondenza del semaforo. Qui tenersi a sinistra seguendo le indicazioni per Firenze Città e Stadio. Percorrere Lungarno Aldo Moro e Lungarno Colombo. Svoltare a destra in Via del Campofiore. Proseguire oltre Piazza Alberti, passare sopra il cavalcavia ferroviario e continuare diritto (Via Lungo l'Affrico); dopo il secondo semaforo tenersi a sinistra e svoltare alla seconda traversa a sinistra imboccando Viale Cialdini che conduce all'ingresso principale del Palasport (Viale Paoli).
Mezzi pubblici
Dalla Stazione FS di Firenze servirsi degli autobus di linea Ataf numeri 17/10. Da Piazza San Marco servirsi degli autobus di linea Ataf numeri 20/11.
Dall'aereoporto
E' predisposto un servizio di trasporto-navetta di collegamento tra l'aeroporto di Firenze e la Stazione FS.
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **