Chiarificazione per acquisti con BoxOl

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Chiarificazione per acquisti con BoxOl

Messaggioda liam77 il lun gen 30, 2006 5:21 pm

Ciao a tutti,
ho acquistato due biglietti per Firenze con BoxOl e ho la mail di conferma, sembra tutto ok (tra l'altro ho dovuto acquistarli con BoxOl perchè gli incompetenti di TicketOne me li hanno persi).

Domanda: ma dove e entro quando si ritirano? Qualcuno sa qualcosa? Al numero sul sito è sempre occupato il che mi preoccupa un po' :)

Grazie a tutti, ciao.
liam77
madferit
madferit

Messaggioda LucyInTheSky82 il lun gen 30, 2006 5:32 pm

in che senso te li hanno persi?te lo chiedo perchè anch'io li ho acquistati da tiicketone e sto ancora aspettando che arrivano....quindi ora mi preoccupo!
viva il brit for ever and ever!
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Messaggioda liam77 il lun gen 30, 2006 5:35 pm

Ho tracciato il pacco su SDA in internet. E' arrivato a destinazione peccato che la firma non fosse quella mia ma del fattorino che non trovandomi a casa li ha lasciati non so dove (suppongo davanti alla mia villa da qualche cazzo di parte) ergo --> persi.

In realtà non è proprio colpa di TicketOne ma comunque son persi lo stesso.
liam77
madferit
madferit

Messaggioda LucyInTheSky82 il lun gen 30, 2006 5:40 pm

però dovrebbero stare attenti sti fattorini a chi lasciano la posta!!!!devo dire ai miei di stare attenti allora!!!grazie amico, spero che a me vada meglio....cmq credo che vicino il mandela forum ci sia un rivenditore di biglietti e forse devi ritirarli lì...ma è meglio che te lo dica qualcuno della zona!
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Messaggioda liam77 il lun gen 30, 2006 5:43 pm

Spero qualcuno più al corrente di me mi aggiorni in proposito :)
liam77
madferit
madferit

Messaggioda supercaif il lun gen 30, 2006 6:07 pm

LucyInTheSky82 ha scritto:in che senso te li hanno persi?te lo chiedo perchè anch'io li ho acquistati da tiicketone e sto ancora aspettando che arrivano....quindi ora mi preoccupo!

scusa ma quando li hai acquistati??
va che il concerto è tra sette giorni, e sei tranquillo??
supercaif
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda kaa il lun gen 30, 2006 6:13 pm

LucyInTheSky82 ha scritto:in che senso te li hanno persi?te lo chiedo perchè anch'io li ho acquistati da tiicketone e sto ancora aspettando che arrivano....quindi ora mi preoccupo!

preoccupati perchè i miei li hanno rimandati indietro e li sono dovuto andare a prendere alla sede ticketone a milano ( perchè per fortuna avevo la possibilità)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda liam77 il lun gen 30, 2006 6:18 pm

Ma qualcuno si può preoccupare del mio problema e non di ticketone :) ??
liam77
madferit
madferit

Messaggioda LucyInTheSky82 il mar gen 31, 2006 8:44 am

ah ragà scusate ma che dovrei fare?io non ho la possibiltà di andarli a prendere a milano! li ho acquistati dieci giorni fa e ,mi sono arrivate due e-mail, una con la conferma dell'acquisto, l'altra che diceva che i miei biglietti sono stati consegnati alle poste....cosa dovrei fare?chiamargli?
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar gen 31, 2006 9:54 am

LucyInTheSky82 ha scritto:ah ragà scusate ma che dovrei fare?io non ho la possibiltà di andarli a prendere a milano! li ho acquistati dieci giorni fa e ,mi sono arrivate due e-mail, una con la conferma dell'acquisto, l'altra che diceva che i miei biglietti sono stati consegnati alle poste....cosa dovrei fare?chiamargli?

scrivigli una mail..puoi pure provare a chiamarli ma quelli al telefono so incompetenti e dicono de non sapere niente(e inoltre spendi i milioni di telefono)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Prossimo

Torna a Live