Apocalisse ha scritto:Considerando che è il tuo primo messaggio non ti conveniva andare in un forum di informatici?
comunque a parte scherzi potrebbe essere un problema di driver della stampante quindi forse ti conviene disinstallarla e reinstallarla...
God Save Oasis!!!
klelia ha scritto:guarda se ti può consolare io ho sempre avuto un rapporto dialettico cn le stampanti,persino con quella laser!!!!
Alex ha scritto:klelia ha scritto:guarda se ti può consolare io ho sempre avuto un rapporto dialettico cn le stampanti,persino con quella laser!!!!
Io fisico più che dialettico..
L'anno scorso in Biblioteca Universitaria ho avuto diversi corpo a corpo con alcune fotocopiatrici di quelle mega, anche se sarei contro la violenza..
Fatto sta che dopo funzionavano..
Cmq un grandissimo primo post x oldboy.. adesso mi iscrivo a un forum dei Travis, lì sapranno sicuramente come risolvere i miei problemi col frullatore.
Angy ha scritto:prova a disinstallarla e reinstallarla...
a proposito di problemi con la stampante...io posso dire di avere avuto una stampante "posseduta": arrivata ad un certo punto di semi totale disfunzione, per farle stampare i documenti dovevo prenderla in mano e capovolgerla...così avevamo rimediato appogiandola al contrario su 2 file di libri...dopo un po' l'ho cambiata...
oldboy ha scritto::(
la mia stampante è impazzita ogni volta che tento di stampare mi dice che "si è verificato un errore nella stampa è possibile che una parte del documento non sia stampata correttamente" ora se qualcuno vorra aiutarmi gli ne saro grato
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti