gius ha scritto:Al dai vieni
Sono incasinatissimo con una marea di cose.
Mi dispiace non tanto per il concerto in sè ma perché mi sarebbe piacuto incontravi.
gius ha scritto:Al dai vieni
lennon85 ha scritto:vabbè praticamente si è scoperto che dentro a questo forum a nessuno gliene frega piu niente degli oasis
lennon85 ha scritto:vabbè praticamente si è scoperto che dentro a questo forum a nessuno gliene frega piu niente degli oasis
Rinie ha scritto:lennon85 ha scritto:vabbè praticamente si è scoperto che dentro a questo forum a nessuno gliene frega piu niente degli oasis
dovrebbero anche fare qualcosa per tenere viva la fiamma dei fan più veterani....in questa maniera mi frantumano i coglioni anche a me
tu250x ha scritto:Rinie ha scritto:lennon85 ha scritto:vabbè praticamente si è scoperto che dentro a questo forum a nessuno gliene frega piu niente degli oasis
dovrebbero anche fare qualcosa per tenere viva la fiamma dei fan più veterani....in questa maniera mi frantumano i coglioni anche a me
soprttutto se pensi ke + o- fanno sempre la stessa scaletta
Rinie ha scritto:lennon85 ha scritto:vabbè praticamente si è scoperto che dentro a questo forum a nessuno gliene frega piu niente degli oasis
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti