Michael Stipe e VV (Kills) nel nuovo dei Placebo

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Michael Stipe e VV (Kills) nel nuovo dei Placebo

Messaggioda MODs il ven gen 27, 2006 2:57 pm

Il nuovo album del gruppo inglese guidato da Brian Molko uscirà il prossimo 13 Marzo; si intitolerà “Meds” e vedrà la presenza di due ospiti: Michael Stipe dei R.E.M. e VV dei Kills.

Il cantante da Athens, Georgia ha prestato la voce per il brano “Broken Promise” mentre la cantante del duo USA/UK ha cantato nel brano che da il titolo al disco.

Di seguito la tracklist:

Meds
Infra-red
Drag
Space Monkey
Follow The Cops Back Home
Post Blue
Because I Want You
Blind
Pierrot The Clown
Broken Promise
One Of A Kind
In The Cold Light Of Morning
Song To Say Goodbye
In un'altra notizia si apprende che Michael Stipe avrebbe contribuito con un brano a un album tributo su Serge Gainsbourg; lo dichiara il chitarrista degli Smashing Pumpkins (fino a qualche giorno fa ancora ex-chitarrista) in un libro sui Pixies (‘Fool The World, the oral history of a band called Pixies'): “Recentemente ho collaborato con Cat Power e Michael Stipe per due brani” ha dichiarato Iha “Che dovrebbero andare su un album tributo a Serge Gainsbourg”.
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il ven gen 27, 2006 3:21 pm

Tralaltro il primo singolo, "Song To Say Goodbye", trasmesso da questa settimana da radio Deejay, è molto molto bello!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MODs il ven gen 27, 2006 3:24 pm

fedemadferit ha scritto:Tralaltro il primo singolo, "Song To Say Goodbye", trasmesso da questa settimana da radio Deejay, è molto molto bello!

le uniche canzone dei placebo che considero capolavoro assoluto sono pure morning e special k
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il ven gen 27, 2006 3:27 pm

MODs ha scritto:le uniche canzone dei placebo che considero capolavoro assoluto sono pure morning e special k

Io tutto "Without You I'm Nothing"...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MODs il ven gen 27, 2006 3:27 pm

Il ritorno dei Placebo, singolo ed album tra poco più di un mese

Saranno "Because I want you" in Inghilterra e "Song to say goodbye" in Italia primi estratti dal nuovo CD dei Placebo. Il titolo del successore di "Sleeping with ghosts" del 2003 è "Meds", e l'uscita è prevista per il 13 marzo; il disco contiene anche un duetto con Michael Stipe dei R.E.M. su "Broken promise".
L'ultima offerta del trio britannico è stata l'antologia "Once more with feeling: singles, 1996-2004", un disco con due inediti, "I do" e "Twenty years".
I Placebo sono stati fondati a Londra nell'ottobre '94 da Brian Molko e Stefan Olsdal, che in Lussemburgo avevano frequentato la stessa scuola e che, dopo parecchio tempo senza vedersi, si incontrarono casualmente sul metrò della capitale britannica.
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda Rinie il ven gen 27, 2006 4:08 pm

grandi placebo
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven gen 27, 2006 4:30 pm

i placebo sono attualmente il mio gruppo preferito dopo oasis e u2..tra l'altro su emule già si trova il prossimo album..sarà una caxxata?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il sab gen 28, 2006 1:33 pm

la canzone con VV non è per niente male anzi..inevitabilmente più lenta quella con stipe che non riesco ancora bene a valutare però...a primo impatto migliore la prima collaborazione
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Guagno_ il sab gen 28, 2006 2:41 pm

c'è su torrent il nuovo album
lo ho gia preso
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il sab gen 28, 2006 4:39 pm

Guagno_ ha scritto:c'è su torrent il nuovo album
lo ho gia preso

anche io..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica