porzel ha scritto:from the ritz to the rubble è fantastica
porzel ha scritto:from the ritz to the rubble è fantastica
abraxas86 ha scritto:porzel ha scritto:Riki ha scritto:Starframe ha scritto:Ragazzi..però non capisco perchè adesso cominciate ad odiare gli Artic Monkeys.
Personalmente io ritengo che sia meglio che vendano tanto...significa che molta gente li apprezza e quindi la buona musica non è ancora morta!
Non li facciamo diventare i Coldplay numero 2!
E' quello che dico io, ma soprattutto per tornare a un bel rock che non sia la tristezza dei Coldplay.
vi quoto...
a me l'album piace tantissimo, l'ho consigliato a tanti anche..
però la cosa insopportabile è tutto ciò che gira (di già ) attorno a loro, in particolare il pompaggio dell'NME...mah
personalmente non è la band in se (che cmq nn m entusiasma molto), ma l'enfatizzazione dei media verso gli AM e i + topic presenti in tutto il forum tra news musica e chat!
MODs ha scritto:Sono stato ora sul forum ufficiale a dare un'occhiata e non mi sembrano tanto convinti nemmeno i fan più accaniti dei monkeys a proposito di quell 5° posto nella classifica di NME....
vito ha scritto:Starframe ha scritto:Ragazzi..però non capisco perchè adesso cominciate ad odiare gli Artic Monkeys.
Personalmente io ritengo che sia meglio che vendano tanto...significa che molta gente li apprezza e quindi la buona musica non è ancora morta!
Non li facciamo diventare i Coldplay numero 2!
ascolta i coldplay sono un gatto appeso ai maroni!!!un dito nel culo di traverso...
gli arctic fanno rock n roll a manetta!
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti