BornOnDifferentCloud ha scritto:Alex ha scritto:Però l'avatar con la copertina di Stand By Me è stato sempre quello di Vic.. ogni volta che vedo i tuoi post penso sia lei.
quoto alex al 100%!
BornOnDifferentCloud ha scritto:Alex ha scritto:Però l'avatar con la copertina di Stand By Me è stato sempre quello di Vic.. ogni volta che vedo i tuoi post penso sia lei.
quoto alex al 100%!
cmq, secondo me non c'è nulla di sbagliato.. se non ne puoi fare a meno di quelle immagini, appendile sul muro in camera
silvietta ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Alex ha scritto:Però l'avatar con la copertina di Stand By Me è stato sempre quello di Vic.. ogni volta che vedo i tuoi post penso sia lei.
quoto alex al 100%!
cmq, secondo me non c'è nulla di sbagliato.. se non ne puoi fare a meno di quelle immagini, appendile sul muro in camera
anch'io, sto andando via di testa ormai !!!
comunque è tutto + comodo con le firme piccole...logicamente prima era + bello, ma ora i topic si leggono meglio!
quoto alex al 100%!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti