lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 23, 2006 5:37 pm

quando erano vestiti di nero si comportavano quasi bene...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun gen 23, 2006 6:53 pm

io non voglio commentare..preferisco così..naturalmente non sono bastati tutti i casini col cagliari,no...squalifica anche a di canio per il saluto con il livorno..cmq della gara di sabato ho visto solo il primo tempo,buona lazio.
dobbiamo cercare solo di essere più cinici,domani finalmente mando affanculo tutti gli impegni e riesco a essere in nord...mancio rieccoci..

AVANTI LAZIO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun gen 23, 2006 6:55 pm

L'agente conferma: "Bonanni ad un passo dalla Lazio" Il palermitano ha le valige pronte.

Massimo Bonanni e' ormai ad un passo dalla Lazio. Lo conferma il suo procuratore Alessandro Marino, intervenuto ai microfoni di Radioincontro: `Confermo che la Lazio e` sul giocatore, sappiamo con certezza che Bonanni ha la stima di Delio Rossi e dalle notizie in mio possesso posso affermare che la Lazio e` intenzionata a rilevare il cartellino, che, ci tengo a ribadirlo, e` totalmente di proprieta` del Palermo`.
La chiave della trattativa sembra restare l`arrivo a Palermo di Semioli dal Chievo Verona, che darebbe il via libera al passaggio di Bonanni alla corte di Delio Rossi.

Mauri parla già da 'aquilotto' "Sono qui in prestito, ma mi piacerebbe restare", ha detto il nuovo arrivo in casa-Lazio.

Finalmente si è conclusa l'attesa per il passaggio di Stefano Mauri alla Lazio. Nonostante Udinese e Lazio fossero già da tempo d'accordo sul prestito del giocatore al club romano, la trattativa è giunta a conclusione solo oggi ed il neo-centrocampista biancoceleste, che vestirà la maglia numero 11, è stato presentato ufficialmente.
"Vengo a Roma con tanta umiltà e voglia di fare - ha detto Mauri nelle sue prime dichiarazioni da giocatore della Lazio - Il mio ruolo preferito è di esterno sinistro nel 4-4-2. Sono un giocatore che si sa inserire negli spazi, sono venuto qui sperando di avere più continuità. Avevo tante richieste ma nel momento in cui il mio procuratore mi ha detto che mi voleva la Lazio non ho avuto dubbi. Delio Rossi mi sembra un tecnico molto preparato. Ho avuto la possibilità di parlare anche con il presidente Lotito, che mi detto di dare il massimo".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il lun gen 23, 2006 10:19 pm

Di Canio ironico: "Altra giustizia è stata fatta" Il giocatore della Lazio è stato squalificato per una giornata in seguito al saluto fascista fatto dopo la gara contro il Livorno.

La Disciplinare ha comminato una giornata di squalifica a Paolo Di Canio, per il saluto romano fatto dopo la partita col Livorno, ed il giocatore della Lazio, ai microfoni di Radio 6, ha commentato duramente la decisione dell'organo federale "Altra giustizia è stata fatta, questa è una sentenza politica - ha detto l'attaccante biancoceleste - Non è stato fatto un giusto processo, non mi è stato chiesto nulla. Altra giustizia è fatta, lo schifo italiano continua. In Italia non c'è democrazia, ringrazio il mio avvocato perchè è uno che combatte al mio fianco, un vero legionario: sono una persona integra e lo dimostrerò sempre. Sul campo ho dimostrato di poter continuare a giocare e se domani avrò la possibiltà lo farò vedere. Ho la grande forza di essere un uomo e questo è importante. La mia battaglia, comunque, non finisce qui".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il mar gen 24, 2006 9:06 am

su di canio è inutile esprimersi, è una vergogna...

riguardo il mercato bonanni sarebbe veramente un ottimo acquisto, se poi lo prendiamo tutto...

e stasera bisogna vincere a tutti i costi, almeno bisogna andare avanti in coppa italia per cercare di entrare in uefa!!
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il mar gen 24, 2006 1:03 pm

oggi si vocifera di nuovo sciopero del tifo..che palle mi sa che oggi vado a prende solo freddo..e manco poco
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il mar gen 24, 2006 4:59 pm

cmq bisogna che si faccia molta piu chiarezza fra gli irriducibili e lotito che senno sta situazione non va mai avanti e si sciopera fino alla fine del campionato... :roll:
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il mar gen 24, 2006 10:42 pm

ennesimo 1-1...partita noiosa ma cmq non mal giocata..buone occasioni per tare (traversa e fuori clamoroso) e mauri..ancora arbitraggio discutibile (soprattutto per la gestione dei cartellini..specie verso quello zingaro di mihajlovic)ora è dura al ritorno ma bisogna crederci..
per quanto riguarda la situazione degli irr,basta co sto sciopero,mi so fatto 2 palle assurde allo stadio e poi non porta a nulla..ora con mille problemi sotto col treviso

BALLOTTA 6 ATTENTO
ODDO 6,5 CURSORE
STENDARDO 6,5 IMPERIOSO
CRIBARI 6,5 EFFICACIE
GIALLOMBARDO 5,5 INSICURO
MANFREDINI 6,5 ALTALENANTE
DABO 6,5 PRECISO
LIVERANI 7 FONDAMENTALE
KELLER 6 INESPERTO
TARE 6,5 COMBATTENTE
DI CANIO S.V.

MAURI 6 DILIGENTE
MUDINGAYI 6,5 DIGA
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 25, 2006 2:23 pm

partita giocata bene, nonostante fossimo in 10.

di canio cmq ha sbagliato perchè non doveva caderee nela provocazione...

a milano cmq si puo vincere
Immagine
Promentory1985

Messaggioda NOVE il mer gen 25, 2006 5:48 pm

mi piace la lazio dell'ultimo periodo
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport