liam4ever ha scritto:theliam ha scritto:tutto il morning glory è commerciale
te lo ripeto.. segui il consiglio della tua firma!!
alla faccia della democrazia....
liam4ever ha scritto:theliam ha scritto:tutto il morning glory è commerciale
theliam ha scritto:liam4ever ha scritto:theliam ha scritto:tutto il morning glory è commerciale
starbreathx ha scritto:theliam ha scritto:liam4ever ha scritto:theliam ha scritto:tutto il morning glory è commerciale
per la cronaca...se tutto wtsmg è commerciale...cosa nn lo è?..
anche se come ho già detto da un certo punto d vista hai ragione visto che noel ha sempre detto di scrivere pezzi per arrivare al n1...
abraxas86 ha scritto:Liam85 ha scritto:abraxas86 ha scritto:fedemadferit ha scritto:Liam85 ha scritto:certo bisogna anche dire che è difficile non essere commerciali dopo tutto quello che gli oasis hanno fatto...
Infatti, riprendendo questo discorso, penso sia impossibile per loro e per qualsiasi gruppo mantenere inalterata la freschezza e spontaneità dei primi lavori (infatti ritengo che wonderwall non sia commerciale), dopo che la stampa e la casa discografica in primis si aspettano un ritorno degli investimenti fatti nel gruppo, profitto che appunto con qualcosa di più commerciale si riesce ad aumentare... Già il fatto di aver fatto produrre l'album a Sardy, con tutta la bravura che ci ha messo, è rendere più "commerciabile" il sound (non è una critica a come è prodotto l'album ma una constatazione, visto che un produttore di successo porta successo). Ma questo penso sia sottinteso per tutti i gruppi che vogliano avere successo... Tutti devono vendere un pò il culo alla fine... Per arrivare alla numero uno...
beh detto francamente delle classifiche non me ne può fregar d meno dato che quando mi sono avvicinato a loro non c'era manco un album in giro e quindi neanche una canzone in classifica, voglio solo belle canzoni e non m'interessa che gli oasis facciano canzoni alla little by little o peggio come lyla x farli piacere a tutto il mondo come vorrebbero i produttori!
cmq sia per chiarire il topic intendo commerciale, le canzoni fatte palesemente con lo scopo di farle arrivare a tutti nel minor tempo possibile dove c infilano solo incisi orecchaibili rendendo il tutto in uno squallido pop come han fatto i rolling stones con streets of love
beh ma agli oasis non frega che a te non interessano le classifiche...
per loro è una cosa fondamentale...fanno musica, è il loro lavoro, e il loro lavoro consiste anche nell'entrare il più possibile nelle classifiche
+ classifiche + pubblicitÃ
+ pubblicità + pubblico
+ pubblico = Successo!
Successo (l'ambito e faticoso traguardo finale) = MONEY!!!
la matematica è un opinione
molte volte è così, ma non sempre i led zeppelin furono uno di quei gruppi che riscossero grande successo ai live, vendendo un sacco di dischi e consacrandoli tra i + grandi della storia del rock senza entrare mai in nessuna classifica.
non sempre quelle equazioni sono così scontate
Definitely'89 ha scritto:In ogmi album questi per me sono i pezzi più commerciali degli Oasis:
1)DM:a mio parere nessuno,forse l'unico potrebbe essere Supersonic...
2)(WTS)MG?:She's electric e Roll With It(+commerciale di così s muore...)
3)BHN:Solo Don't Go Away
4)SOTSOG:Assolutamente Go Let It Out
5)HC:praticamente tutto l'album6)DBTT:Lyla,Love Like A Bomb e Keep The Dream Alive...
The Hindu Man ha scritto:Definitely'89 ha scritto:In ogmi album questi per me sono i pezzi più commerciali degli Oasis:
5)HC:praticamente tutto l'album6)DBTT:Lyla,Love Like A Bomb e Keep The Dream Alive...
ma per favore...
Definitely'89 ha scritto:The Hindu Man ha scritto:Definitely'89 ha scritto:In ogmi album questi per me sono i pezzi più commerciali degli Oasis:
ma per favore...
se HC non è un album commerciale,allora lasciamo perdere tutto...tranne qualche caso non c'è canzone che ti entra in testa,con le sue melodie semplici e trascinanti...ciò però non comporta che l'album sia brutto...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti