Oasis4ever ha scritto:lyla1981 ha scritto:britgirl ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io stavo affrontando un discorso, che tu hai prontamente evitato con la frase "liberale" "oguno pensa cio che vuole"..
degli altri discorsi non mi interessa niente..
No comunque dai ... hai ragione tu fitb!
Stavolta ho davvero esagerato e mi scuso con tutti/e.
Vi auguro una buona "caccia" a Firenze e spero davvero che riuscirete ad incontrarli da qualche parte!
*peace & love*
un super maurogna gigantesco.....tipo un bel 40 di febbre a letto con il morbillo!!!!!!!
a tutti e TUTTE quelle che sanno dove sono gli oasis ma non lo dicono!!!!
fuck fuck
ma se ti ha chiesto anche scusa! nooo ma mica ti sei incazzata
Oasis4ever ha scritto:No no infatti scherzavi... augurandoci 40 di febbre e il morbillo... ok non c'è problema ora è tutto chiaro... SCHERZAVI!
imbocca sta strada va
lyla1981 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:No no infatti scherzavi... augurandoci 40 di febbre e il morbillo... ok non c'è problema ora è tutto chiaro... SCHERZAVI!
imbocca sta strada va
va bene visto che non sai sostenere una converazione senza dire cazzate E SENZA INSULTARE
perchè sei un imbecille del cazzo
affanculo mandaci a tua sorella.....
IMBOCCALA TE STA STRADA....LA STRADA DEI TRANSESSUALI....
RICCHIONE!
Oasis4ever ha scritto:lyla1981 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:No no infatti scherzavi... augurandoci 40 di febbre e il morbillo... ok non c'è problema ora è tutto chiaro... SCHERZAVI!
imbocca sta strada va
va bene visto che non sai sostenere una converazione senza dire cazzate E SENZA INSULTARE
RICCHIONE!
SUKA
Oasis4ever ha scritto:lyla1981 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:No no infatti scherzavi... augurandoci 40 di febbre e il morbillo... ok non c'è problema ora è tutto chiaro... SCHERZAVI!
imbocca sta strada va
RICCHIONE!
SUKA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti