Sono due marche che nascono diversamente... la Lonsdale ha si è sempre rivolta a pugili o palestrati( stupende le felpe ), mentre la Fred Perry cercò prima di farsi une fama nel mondo del tennis per poi creare capi di abbigliamento + " precisi ". Cmq tra le due scelgo Fred Perry, troppo belli i maglioni!
i gabber nn sono nè tossici nè squatter nè metal!
a torino li chiamano skin e sono quelli che vestono lonsdale levi's e che portano i capelli rasati ho il cosiddetto elmetto!
il termine gabber lo si sente + in lomb-ven-emilia son quelli che ballano la techno-hardcore!
per quanto riguarda le polo!
io ho solo fred perry!!!
cmq tamarri-skin-gabber e chi cazzo volete voi hanno tutti la fred perry
hanno pure il belstaff e hanno pure t-shirt three stroke.
hanno i gilet della fred perry polo e camice ben sherman!!!!
LIAM 83 ha scritto:fred perry,ma la conoscete la polo che usa noel la "hanry cottons"informatevi io ce l'ho!!!! è stupendamente mod
henry cotton
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
Ho alcune felpe sia della lonsdale che della fred perry, sono due marche stupende, la prima è più sportiva, la second più classica, ma se dovessi scegliere direi fred perry.
CHERSSSSSS