In più...
I CONCERTI DI RADIO 2 RAI
presenta
AFTERHOURS LIVE
da
EUROSONIC FESTIVAL 2006
"TALENTI EUROPEI LIVE FROM GRONINGEN"
SABATO 28 GENNAIO ORE 21.35
Eurosonic Festival, nel corso degli anni, é sempre più diventato sinonimo di “nuove†tendenze musicali. E’ così che il suggestivo paesaggio di Groningen, in Olanda, nel primo periodo dell'anno diventa crocevia importante per le sonorità del futuro.
Anche l'edizione Eurosonic 2006, appena conclusasi, ha registrato la presenza attiva di Radio2, grazie al circuito radiofonico EBU-UER (European Broadcasting Union, Unione delle Radio pubbliche europee) di cui è rappresentante per l'Italia tramite Andrea Angeli Bufalini.
Per il quinto anno consecutivo Radio2 ha portato, in rappresentanza del nostro paese, sul palcoscenico olandese un artista affermato in Italia ma emergente in Europa. Questa é stata la volta degli Afterhours.
E proprio la performance della band italiana sarà l’oggetto della puntata in onda sabato 28 gennaio a partire dalle ore 21.35.
Con la conduzione di Federica Gentile la sera alla radio vedrà così l'inserimento di un live "firmato" Eurosonic Festival 2006, in esclusiva su Radio 2.
I Concerti di Radio2 è una produzione a cura di Andrea Angeli Bufalini.
Regia di Andrea Cacciagrano.
Collaborazione di Patrizia Critelli.
SABATO 28 GENNAIO - ALLE 21.35
Fonte:
Bacheca Mescal
http://www.mescal.it