da kaa il ven gen 20, 2006 1:12 pm
PRESO DA GOAL.COM
Lazio, preso Bonetto Il giocatore arriverà a giugno.
La Lazio lavora per il futuro, e nella nottata di ieri ha acquisito il cartellino di Bonetto, esterno in forza all'Empoli. Il calciatore arriverà a giugno, quando si svincolerà a parametro zero dalla società toscana, ma non è escluso che Lotito, spinto da Rossi che lo vorrebbe già da gennaio, operi un tentativo per portarlo subito nella capitale.
Continuano, intanto, i contatti con il Palermo per Bonanni. L'operazione resta difficile, ma l'imminente arrivo di Semioli in Sicilia potrebbe sbloccare la situazione. Attesa, infine, per la probabile cessione di Cesar e S.Inzaghi all'Inter, che farebbe risparmiare alla società capitolina circa 3 milioni di euro di ingaggi.
Bonanni, Lazio pronta (C.d.Sport) Lotito lancerà un nuovo assalto a Zamparini per la comproprietà .
Le operazioni della Lazio dipendono molto dalla buona riuscita del passaggio di Cesar e Simone Inzaghi all’Inter. I biancocelesti stanno insistendo per Massimo Bonanni, esterno di fascia sinistra del Palermo. Lotito è deciso a sferrare un altro attacco per il ragazzo di Ostia, cresciuto nel settore giovanile della Roma ma tifoso della Lazio. I biancocelesti seguono con grande interesse la trattativa tra Palermo e Chievo per Semioli. Se l’esterno che piace a Del Neri si trasferisce in Sicilia, si aprirebbe la possibilità di piombare su Bonanni.
Per l’affare la Lazio è pronta ad investire 2 – 2,5 milioni di euro. Non si tratta di un’operazione semplice, bisogna verificare la disponibilità di Zamparini di cedere la comproprietà dell’ex romanista.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff