fedemadferit ha scritto:Penso sia il punto più basso della discografia oasis... Era la più citata nelle interviste dell'epoca prima dell'uscita di Sotsog quindi è stata una delle prime che ho ascoltato il giorno dell'uscita. La musica è carina ma quando ho aperto il booklet per leggere il testo... Madonna... Ho pensato che se un'artista italiano proponesse la stessa canzone nella nostra lingua, sarebbe lapidato... E che Noel deve essere stato proprio costretto da Liam a metterla su SOTSOG...
Questo passaggio mi ha fatto cadere le palle:
You live for your toys, even though they make noise
Have you ever played with plastercine
Or even tried a trampoline
E poi un ritornello che fa: "Canto questa canzone per te e per tua mamma
Ed è tutto"...
Io sono per la poesia... Ma questa...
Non so come facciate a considerarla al pari di Columbia, Hey Now!, TIOBI...
fedemadferit ha scritto:Appunto è banale... Dagli Oasis mi aspetto sempre il massimo... E trovarmi una canzone come questa in un album... Non ci sta... Columbia è puro istinto rock... Neanche da fare un confronto...
Non è cattiveria...
BASIK ha scritto:Così... ho scelto un numero a caso.
fedemadferit ha scritto:Appunto è banale... Dagli Oasis mi aspetto sempre il massimo... E trovarmi una canzone come questa in un album... Non ci sta... Columbia è puro istinto rock... Neanche da fare un confronto...
Non è cattiveria...
Debbie ha scritto:fedemadferit ha scritto:Appunto è banale... Dagli Oasis mi aspetto sempre il massimo... E trovarmi una canzone come questa in un album... Non ci sta... Columbia è puro istinto rock... Neanche da fare un confronto...
Non è cattiveria...
sarà banale xò io la trovo una canzone scritta col cuore
theliam ha scritto:BASIK ha scritto:Così... ho scelto un numero a caso.
nn sai proprio come fartele passare le giornate tu eh?!?
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti