da kaa il gio gen 19, 2006 8:03 pm
arrivo al palalottomatica e con il BIGLIETTO degli oasis vado a vedermi il concertotra il pogo di my generation perdo un BOTTONE DEI PANTALONI...esco e ho il CAMMELLO parcheggiato nei paraggi,sono incazzatissimo per il bottone e per la rabbia mi finisco una BOTTIGLIA DI VINO..corro verso casa dello stronzo al galoppo ..so troppo ubriaco e mi ferma la pula..ma io gli spiego la questione e gli faccio vede la FOTOTESSERA del bastardo,c'ha talmente una faccia da cazzo che mi lasciano andare e anzi mi forniscono un'arma,LA CLAVA..il cammello non ce la fa più,lo ricarico con CECI SECCHI...arrivo a casa del bastardo...e noto una splendida piscina...a quel punto gli dico "i'm mad fer it" lui,abituato ai miei insulti e botte è commoso e emozionato da quella frase..e mi dice di poter usare la piscina quando voglio e di tutto quello che ha...mi chiede scusa per tutto..io gli dico "errare è umano,perdonare è divino"
che bello vedere il tuo peggior nemico tuo schiavo...e scopargli la ragazza
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff