gli unici concerti a cui sono stata sono tutti degli OASIS:sono solo 3,ma stupendi:
londra 95
manchester 02
milano 02
supersonicgirl ha scritto:anche io forse andrò a vederli ad Ancona
bà speriamo bene, te è la prima volta che li vedi live? se no come sono?
she'selectric ha scritto:..io AMO andare ai concerti!!!!! purtroppo nn ne ho visti molti, quelli ke ho visto sono:
1) oasis (naturalmente....) pesaro e lucca
2)sting (brand new day tour) pesaro
3)depeche mode (exciter tour) bologna ------>1concerto micidiale!!!! figata mostruosa!!
4)sono stata all'heineken jammin' festival quando c dovevano essere i verve, ma poi hanno bidonato (SOB!!!)
prossimamente andrò a vedere:
1)i red hot chili peppers (ho sentito ke faranno 1 o 2 date in febbraio...)
2)bruce springsteen ke dovrebbe fare un concerto a milano a maggio (se nn sbaglio...)
3)gli U2!!!!!!!!!!!! mi auguro vivamente ke facciano 1tour al + presto, li vado a vedere anke a londra!!!
voi ke concerti avete visto??? ciao!!!!
she'selectric ha scritto:ieri ho fatto una capaina sui siti tipo milano concerti, ticketone ecc.. e ho scoxto ke in luglio verranno i REM in italia, ke bello!!!!! io andrò al concerto ke faranno ad ancona!!!!
x shine: lo so, devo sbrigarmi x i biglietti, credo ke entro questo weekend li avrò...(sxo...). tu dove andrai a vederli??? io a bologna!!
x il resto.....nn ho aspettative particolari x i RHCP, mi piacciono ma nn ho idea d come siano dal vivo...si vedrà ...e vi farò saxe (sxo...nn vorrei gufare...). ciao
Dimenticavo: x quanto riguarda i gruppi cover ho visto i Merqury band e gli Apple Pie, entrambi veramente bravi..!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti