lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer gen 18, 2006 10:08 pm

niente..lontano da roma proprio non riusciamo a vincere..anzi che oggi abbiamo pareggiato..e con gol di quella pippa..sono cmq fiducioso anche per le trasferte appena si svuota un pò l'infermeria e finisce il calciomercato...sabato col cagliari però niente scuse..
1 FISSO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 18, 2006 10:41 pm

prima delle pagelle, notizia di calciomercato: Sportitalia oggi ha dato per certo l'arrivo di Cacia del Piacenza a giugno.
ne parlano bene e in b segna abbastanza...

---------------

1-1 pareggio scialbo. il telecronista ha parlato di partita divertente, ma a priori non si puo definire divertente una partita in cui gioca gente tipo manfredini, sculli, coppola ecc.

PERUZZI 6 si guadagna la pagnotta come al solito con 2-3 interventi di ordinaria amministrazione. forse poteva uscire sul gol di rafael, ma va cmq bene cosi. già è un grosso risultato che è riuscito a concludere 3 partite di fila. ROCCIA

ODDO 7 dalla partita di parma non ha smesso di correre, nemmeno quando è entrato negli spogliatoi a farsi la doccia ed è arrivato in sicilia di corsa, stile forrest gump. mette i soliti cross a velocità supersonica che il portiere esce a caso per cercare di smanacciare perchè non li vede. TURBO

ZAURI 6 solita partita, non sbaglia niente in difesa, mentre quando si posiziona per crossare di sinistro storari già comincia a chiedere l'altro pallone ai raccattapalle. cmq in quanto a senso tattico potrebbe insegnare al corso di coverciano per allenatori. SCOLARETTO

SIVIGLIA 5 di napoli gli sbuca da tutte le parti. RINCOGLIONITO

CRIBARI 7 a tratti sembra stam con i piedi buoni. insuperabile di testa. si prende gioco degli attaccanti del messina dribblandoli ripetutamente, tornando indietro e ridribblandoli. COLONNA

PANDEV 5,5 non incide. qualcuno gli spieghi che per segnare deve tirare in porta... GODOT

DABO 5,5 perde tutti i contrasti, non ha la grinta del solito; è flemmatico, debole, non dico che ha la febbre perchè non è pallido in viso (battutaccia...). PLUM-CAKE

LIVERANI 8 partita normale per lui. è noiosissimo perchè è da settembre che fa semrpe la stessa partita. e noi siamo l'unica nazionale che si permette il lusso di rischiare di non portare ai mondiali uno come lui. INCOMPRESO

MANFREDINI 6 croce e delizia.con i piedi sembra Jucas Casella quando si cimentava in improbabili caminate sui carboni ardenti per intrattenere le 60enni spettatrici di Domenica In, però quando vede una squadra siciliana d'improvviso la butta dentro spuntando dal nulla, col palermo di culo, ora di testa in tuffo(ma sempre di culo). per fortuna nel calcio si puo colpire la palla anche con altre parti del corpo... ILLUSIONISTA

DI CANIO 6,5 quando entra in possesso di palla i centrocampisti del messina se ne lavano le mani e lui inventa giocate e passaggi non recepiti. colpisce una traversa. ARZILLO

TARE 6 corre corre corre e quando arriva dentro l'area non ha fiato nemmeno per battere di testa zanchi che è alto la metà. però corre. GENEROSO

MUDINGAYI 6 è un carro armato umano, mutti ancora si sta chiedendo come mai la Lazio ha sostituito Dabo con una scultura dell'isola di pasqua. BULLDOZER

KELLER 6 destinato a diventare il nuovo manfredini, se ne esce con una palla che è partita dai suoi piedi al 20° minuto del secondo tempo ed è arrivata sulla testa dello stesso manfredini (che nel frattempo stava gia per terra perch si stava addormentando). non male. rimandate le prese per il culo alla prossima partita. LAMPO

ROCCHI SV gli viene negata la gioia del gol per un fuorigioco inesistente fischiato a 3 minuti dalla fine; sarebbe stato solo, davanti al portiere, sul dischetto del rigore. poi però il guardalinee si è ricordato di non poter rischiare di intaccare il rendimento in trasferta della Lazio ed ha alzato quella bandierina. PROTAGONISTA MANCATO

Delio Rossi sv INESISTENTE ( :) )
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio gen 19, 2006 1:31 pm

:appl: molto alla ziliani...mi piace..spero che sabato io non debba lavorare così le faccio per la gara col cagliari...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda supersonicliam il gio gen 19, 2006 1:40 pm

lotito vattene
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda kaa il gio gen 19, 2006 1:42 pm

sei un altro biancoblu supersonic?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda supersonicliam il gio gen 19, 2006 1:46 pm

si...abbonata da 12 anni in nord
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda kaa il gio gen 19, 2006 1:47 pm

allora :31:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il gio gen 19, 2006 1:51 pm

Lazio: Lotito contestato all`arrivo a Messina

Il presidente Lotito e` stato contestato all`arrivo in Sicilia da un gruppo di tifosi biancocelesti. `Voglio provvedimenti`. E` amareggiato il massimo dirigente della Lazio, protagonista di una mini contestazione al suo arrivo all`aeroporto di Messina, dove e` di scena la squadra capitolina: `Sono le solite posizioni dei facinorosi della curva che recriminano il fatto che io faccia il presidente e che vorrebbero lo facesse qualcun altro - ha dichiarato ai microfoni di Sky nel pre-partita - Sono amareggiato per il fatto che si consentano queste cose. Qualcuno dovra` prendere provvedimenti perche` io non ammetto di essere ingiuriato. La contestazione comunque non mi scalfisce
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda supersonicliam il gio gen 19, 2006 1:54 pm

lotito non è il mio presidente
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 19, 2006 4:51 pm

finchè qualcuno non si palesa per bene e dice che vuole prendere la Lazio lotito E' il mio presidente.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport