VENDO BIGLIETTI FIRENZE

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Brago il mar gen 17, 2006 10:19 pm

scusa devo anche pagare la spedizione?cosi ci rimetto, la mia intenzione era di riprendere i soldi che ho speso perche' ticket one per spedire i biglietti si fa pagare molto caro!poi visto che non sono riuscito cerco di venderli cercando di perderci il meno possibile,guarda che ho scritto la motivazione degli 80 hai letto?
Brago
madferit
madferit

Messaggioda Brago il mar gen 17, 2006 10:20 pm

Guarda che la colpa e' di ticket one che ha messo nuovi posti,e poi qui si aprono 10000 discussioni al giorno ti danno fastidio qualche topic in piu'?se vuoi non leggerli
Brago
madferit
madferit

Messaggioda shaka il mar gen 17, 2006 11:16 pm

cazzo però va bene scassare le palle a chi ti chiede 100 € a biglietto ma se uno ci prende 6-7 euro... contate che magari chi li rivende per problemi (perchè un bagarino non ti chiede5€ in più)magari vuole anche rifarsi delle spese che ha avuto quando è andato a comprare i biglietti.. mica tutti hanno il box office di fianco a casa.. c'è chi si è fatto anche 250 km(parole vostre) per prenderli.. o chi ha speso 10€ di corriere.. e se proprio scassate le palle per 5 € sti cazzo di biglietti potevate andarveli a prendere voi come hanno fatto gli altri..non pensate che solo voi abbiate problemi.. :x
ImmagineImmagine
la firma è frutto della mia fantasia...vietata la riproduzione..
...how many special people change...
shaka
madferit
madferit

Messaggioda marcozi il mer gen 18, 2006 9:35 am

quasi quasi li prendo io brago a 65€ + sped. + 2 dvd, se vuoi contattarmi marcolinolino@hotmail.com
marcozi
principiante
principiante

Messaggioda Brago il mer gen 18, 2006 10:52 am

Ti ho mandato una mail,tornando al discorso del bagarino sono contento che ci siano alcune persone che capiscono le cose,sono stanco di ripetere le stesse frasi,pero' e' incredibile che gente che non sa i fatti e che non capisce che non c'e' guadagno a rivendere i biglietti al prezzo di costo,si permetta di intromettersi dicendo falsita'e stronzate,penso che questi tipi per sempio liam4ever dovrebbe pensare agli affari suoi invece di infastidire gli altri senza motivo,questo rivela ignoranza,poca capacita' di capire e maleducazione nel permettersi di giudicare gli altri senza sapere la verita'
Brago
madferit
madferit

Messaggioda liam4ever il mer gen 18, 2006 12:09 pm

vedo con piacere ke mi hai inserito in ogni tuo messaggio.. si vede ke hai il continuo bisogno di giustificarti!!

cmq nn me ne frega un caXXo se 6 un bagarino o ki tu sia, ho detto solo ke sembrava la televendita di mondial casa..

ah.. ma davvero ci so' i cofanetti di dawson's creek?! ao' 6 molto + informato di me!! e poi dawson è sempre stato un giustone.. dimmi ki è ke a 16anni ha il poster di imagine di lennon sopra al letto..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda STEKKIA il mer gen 18, 2006 12:12 pm

lasciamo perde..noi non siamo moderatori...allunghiamo solo
le pagine... ;)
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Brago il mer gen 18, 2006 1:26 pm

Ti inserisco perche' voglio insultarti,dawson un giustone,sei un frocio?basta mi fa schifo parlare con uno come te,impara l'educazione e a capire le cose vai alla cepu magari ti aiutano
Brago
madferit
madferit

Messaggioda liam4ever il mer gen 18, 2006 2:08 pm

vedi?! adesso siamo passati alle offese e nn va bene brutto demente..

cmq buon bagarinaggio nipple!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda Brago il mer gen 18, 2006 3:19 pm

Non sono offese e' la verita' che e' diverso,se stavi zitto evitavi di fare una figura di merda,il fatto che tu mi chiami bagarino conferma che sei un idiota che non capisce un cazzo,adesso pero' sono stufo di rispondere a uno come te quindi sei pregato ti stare zitto
Brago
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live